• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• soggiorno in colombia
    maurizio 23 Febbraio 2008  02:48
    vorrei trascorrere un anno in colombia,che permessi devo avere?
    cosa dice la legge colombiana sulla possibilità per uno straniero di intraprendere una attività?

Colombia
    Rispondi al Messaggio
    • soggiorno in colombia
      GAETANO 24 Febbraio 2008  04:13
      Scusami Maurizio ma perche la Colombia. Ho avuto questa esperienza non vale la pena. ciao gaetano

Colombia
      Rispondi al Messaggio
    • soggiorno in colombia
      tommaso 31 Marzo 2008  03:27
      Caro Maurizio vivo in Colombia da due anni e mi trovo molto bene.
      Non e tanto diverso dall' Italia sai; ci sono gli stessi problemi la differenza e che qui il paese e in fermento, in continuo sviluppo e ti assicuro che non e il terzo mondo ce solo piu poverta o meglio si vede, anche non mi sembra che in Italia si stia meglio dopo la venuta dell' euro. Ho aperto un ristorante da un anno e va bene; sto aprendo ora un bar con due soci Colombiani e non ho mai avuto nessun problema ho attraversato la Colombia in macchina e non mi pento della mia decisione in nessun momento.
      La mia fortuna e stato il fatto che mia moglie e Colombiana.

Colombia
      Rispondi al Messaggio
      • soggiorno in colombia
        andrea 17 Maggio 2008  20:21
        Ciao tommaso
        volevo chiederti de consigli,conosco abbastanza la colombia piu precisamente cali dove da tempo ho buni amici L'anno scorso ho anche comprato una casa sto progetando di andarci a settembre e restarci 6 mesi vorrei costruire il 3°piso,
        mipiacerebbe pero anche avviare un attivita commerciale
        ho visto che ci sono moltoi ristoranti ,soprattuto di comida rapida,settore che funziona,in vendita per prezzi per noi molto apordabili,15/25 millioni che ne pensi? con una cifra cosi si compra qualcosa di buono?conviene anche comprare il locale?,ho visto che non usano il sistema della gestione,io che conosco persone di fiducia lo potrei usare?

Colombia
        Rispondi al Messaggio
        • soggiorno in colombia
          Massimo 27 Ottobre 2008  15:13
          Ciao Tommaso, sei a Cali a fare il terzo piso?
          Il 19 Nov vengo a Cali..c'e' la possibilita' di affittarmi una camera?

Colombia
          Rispondi al Messaggio
      • soggiorno in colombia
        Massimo 27 Ottobre 2008  14:24
        Ciao Tommaso mi ga piacere che stai tanto bene in Colombia.
        Io vengo a Cali il 19 Novembre, ci restero' fino al 30 Gennaio. Dov e' il tuo ristorante, magari vengo a mangiare un saccoccio!!

Colombia
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer