• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Iran
    backpacker 04 Gennaio 2008  11:05
    L'Iran è la mia probabile meta di viaggio per la prossima estate.
    Qualcuno mi spiega la procedura relativa all'ottenimento del visto d'ingresso?
    Grazie!

Stefano
    my homepage: www.backpacker.it

Iran
    Rispondi al Messaggio
    • Iran
      Franco 16 Gennaio 2008  22:36
      Se vuoi fare una settimana di tour,puoi fare il visto direttamente all'aeroporto di destinazione (il nuovo aeroporto Imman Komeini)al costo di 50 dollari e con tempo di attesa minimo(dieci minuti).Se stai piu' tempo,meglio affidarsi x il visto ad un'agenzia di viaggi.Attento non ci sia il timbro di Israele sul passaporto.Se ti servono informazioni scrivimi senza problemi (sono tornato da un mese)...
      Ciao Franco

Iran
      Rispondi al Messaggio
      • Iran
        backpacker 16 Gennaio 2008  23:19
        Grazie per la info.
        Io penso di trascorrere circa 3 settimane nel paese quindi opterò per un visto rilasciato da apposita agenzia.
        Che posti ti sono piaciuti di più e cosa consigli di vedere assolutamente? Come ti sei spostato all'interno?

Stefano
        www.backpacker.it

Iran
        Rispondi al Messaggio
      • Iran
        gianky 05 Maggio 2008  14:01
        ciao franco !!! anch io voglio andare in iran per circa 1 mese d agosto . ti volevo chiedere delle informazioni sui pagamenti per gli hotel , se è meglio portare us dollar o euro , perchè ho letto che è meglio pagare gli hotel con dollari , è vero ? Ho intenzione di usare i bus per gli spostamenti , sono frequenti , è meglio prenotare , alcune zone è meglio evitare e prendere l aereo ?? andare a bam è sconsigliato dalla farnesina , tu ci sei stato ??
        grazie mille
        ciao giancarlo
        se mi rispondi alla mia mail è meglio
        grazie
        giancarlo

Iran
        Rispondi al Messaggio
      • Iran
        christian 27 Maggio 2008  06:55
        Ciao Franco,

E' sempre bello trovare spazi sulla rete come questo dove poter scambiare informazioni.

Ti vorrei chiedere maggiori spiegazioni circa il visto. Io vorrei visitare l'iran per piu di un mese. Il visto di cui tu parlavi e valido solo per 7 giorni, o e' possibile avere un visto per un periodo piu lungo direttamente all'aereoporto di Teheran?

grazie mille

PS Io vivo in Australia se per caso hai bisogno di informazioni su questo paese io sono felice di dartele.

Iran
        Rispondi al Messaggio
    • Iran
      andrea 17 Aprile 2008  12:01
      ciao, non ho informazioni da darti, ma poichè anche noi vorremmo andare in Iran quest'estate, volevo sentire se hai delle dritte da darci. In modo particolare ci preoccupa la sicurezza, ci sono resoconti contrastanti.
      se puoi mi rispondi?
      ciao Andrea

Iran
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer