• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• info etiopia
    Arturo 01 Gennaio 2008  20:33
    A febbraio dovrei recarmi in etiopia : addis abeba,bahir dar,gonder,axum,mekele e lalibela.
    Qualcuno può darmi qualche dritta?

Etiopia
    Rispondi al Messaggio
    • info etiopia
      pollon 31 Gennaio 2008  19:01
      Fantastico tour immagino tu abbia la lonley planet pubblicata 20 7 alla libela vai a mangiare ottimi piatti locali si chiama unique restaurant non ti perdere il monastero jemereha a 45 km e dai un passaggio ai più anziani a axum troverai un bel mercato e all'uscita del museo ci sono ragazze che vendono ceste fatte a mano una su chiama mebrat salutala e stai con loro per la cerimonia del caffè molti ovunque chiedono soldi ma se vuoi fare qualcosa per questa povera gente dai loro modo di guadagnare pochi bir vendendoti i loro manufatti il governo vieta l'elemosina io sono tornata il sette gennaio e ora torno l'otto febbraio ti consiglio se hai tempo in paio di giorni a.lago langano a bishangari lodge favoloso buon viaggio

Etiopia
      Rispondi al Messaggio
      • info etiopia
        Arturo 10 Febbraio 2008  13:13
        Grazie per l'aiuto.Io parto il 15 febbraio con l'ethiopia airlines

Etiopia
        Rispondi al Messaggio
      • info etiopia
        roberto 04 Aprile 2008  15:36
        Ciao!
        Io dovrei recarmi in etiopia i primi di maggio, ma sono un po' incerto sulle condizioni della sicurezza per gli stranieri. Rimarrò per un po' di tempo ad Addis Abeba ma penso di fare un tour lungo la rotta storica verso gli altipiani. Credo di aver capito che anche tu abbia visitato quei posti.
        Puoi darmi qualche notizia e qualche dritta su come muovermi senza dover incappare in circostanze verosimilmente pericolose?
        Grazie
        ciao

Etiopia
        Rispondi al Messaggio
        • info etiopia
          arturo 05 Maggio 2008  21:50
          Per gli stranieri non ci sono problemi; provano solo ad approfittarsi sui prezzi.Ti consiglio di fare gli spostamenti in autobus , sono lunghi ma vedrai dei paesaggi mozzafiato ed inoltre il clima è ottimo.
          Io oltre a fare il percorso storico ho visitato la depressione dancala e precisamente dallol; mi è costato 400€ ma n'è valsa la pena. buon viaggio

Etiopia
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer