• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• info portogallo
    nadia 01 Gennaio 2008  16:48
    hey gente,
    sapete dirmi come si sta in portogallo? vita cara? il volo quanto puo' costare? ho un bimbo di 1 anno..
    grazie per le vostre news

Portogallo
    Rispondi al Messaggio
    • info portogallo
      Bruno 05 Gennaio 2008  10:34
      In Portogallo si sta molto bene anche se dipende da dove vuoi stabilirti:a Lisbona o in una cittadina dell'interno.La vita èe meno cara che da noi, anche se non di molto.Il biglietto aereo costa intorno ai 300 euro.

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
    • info portogallo
      stefa 14 Gennaio 2008  09:49
      il volo dipende dalla città da cui parti,da roma per esempio non ci sono low cost dirette per il portogallo,da bologna e milano si!la vita a lisbona ed oporto è costosa come in una città italiana per l'alloggio per il mangiare invece ci sono le tascas che sono dei piccoli ristorantini a gestione familiare dove si mangiano i chocos e la carne alla brace.........il sud è molto bello dipende anche dalla stagione se stai in macchina ti conviene pure sconfinare e fare un salto a siviglia che dista poco più di 100 km dal confine;
      saluti

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
    • info portogallo
      pazzina 05 Febbraio 2008  18:22
      Il volo se lo prenoti presto paghi sulle 250 euro a/r ( perlomeno da Firenze con la Tap Portugal ). Il Portogallo è meraviglioso, le persone ospitali, io c'ho lasciato il cuore...Lisbona non è troppo cara, valuta che in 2 persone a cena mangiando e bevendo abbondantemente spendevamo sempre sulle 12 a testa. Secondo me molto fattibile tranne il gran caldo nei mesi estivi dove i termometri sfiorano anche i 44...

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
      • info portogallo
        valegio 01 Agosto 2008  10:39
        Siamo stati in Portogallo qualche anno fa ed i costi sono davvero contenuti con standard qualitativi piuttosto alti.
        Se vuoi un pò di info prova a vedere il mio sito internet www.fotoinviaggio.it dove puoi trovare un diario abbastanza dettagliato oppure puoi contattarmi.

Portogallo
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer