Ciao a tutti e tanti auguroni...
il 12/01/2008 prendo il volo alla volta di Panama, voglio toccare con mano tutte le informazioni che ho raccimolato via internet,spero corrispondano alle mie aspettative.... che dire voglio trasferirmi in panama ma per il momento stare per qualche mese nella city,quindi provare a vedere se cè qualche piccolissimo spazio per me nel settore dolciario...cmq Massimo ed Elisa noi ci conosciamo (virtualmente via email e messenger)spero dopo aver esaudito le mie richieste alla city,faccio un salto da voi, qualcuno del forum saprebbe dare indicazioni relativi alle torri,uno dei miei sogni è acquistare un mini appartamentino in una torre nella city,da quello che ho potuto vedere su internet ci sono i pagamenti mensili dei condominii che si aggirano intorno ad 1$ al mese per m2,desideravo sapere se qualcuno è proprietario di un appartamento in una torre a panama.In ogni caso tra 11 giorni circa constaterò di persona il tutto....cmq ragà io ci provo pure a trasferirmi in panama magari inizieremo una comunità italiana a panama, sembra che non cè ne siano molte.

enzo
Panama