• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• un mese in australia agosto 2008 chi viene?
    melissa 17 Dicembre 2007  12:57
    ciao ho intenzione4 di organizzare un viaggio di almeno un mese in australia nel periodo di agosto...2008 cn tappe ancora da definire...chiunque fosse interessato mi contatti alla mia e mail.. grazie e auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a tutti!

Australia
    Rispondi al Messaggio
      Fabriziomica.it 18 Dicembre 2007  21:52
      Per me vedere l'Australia è sempre stato un sogno da realizzare...che sia la volta buona? Ti dico solo che il mese di agosto,visto il mio "calendario" ferie, sarebbe l'ideale...ma al di la di questo ci sono un sacco di cose da pensare e mettere a punto, se ti va contattami.

Ciao!

Australia
      Rispondi al Messaggio
      Chiara 19 Marzo 2008  15:31
      Ciao Melissa,
      Proprio quello che avevo intenzione di fare io...l'Australia è il mio sogno da anni solo che ogni volta che arrivano le vacanze estive ci sono sempre altri progetti!Se il sogno si fa un po piu concreto o solo per parlarne un po scrivimi!
      Chiara

Australia
      Rispondi al Messaggio
      nic 15 Aprile 2008  21:03
      Ciao, siamo 2 amici e anche noi avevamo progettato un viaggio in australia proprio nello stesso periodo, la tua offerta è ancora valida?

Australia
      Rispondi al Messaggio
      matthew 06 Maggio 2008  16:45
      Ciao Melissa

e' anche il mio sogno andare in australia e visto il periodo coincide perfettamente visto che ho le ferie solo ad agosto.
      Se ti va di parlarne e se l'offerta e' ancora valida e siamo un bel gruppo contattami.

Australia
      Rispondi al Messaggio
      Antonio 13 Maggio 2008  08:55
      Ciao Melissa,anch'io ho programmato di tornare in Australia,
      ma per l'anno prossimo dal 15/08/2009 al 15/09.Ho vissuto per cinque anni e tuttora mi scrivo con i miei amici austra-
      liani.Il periodo che ho scelto,per me è il migliore,si è ormai in primavera.A Melbourne ospitano me e la mia famiglia,
      per poi andare a CAIRNS,nel nord Queensland,d'avanti alla barriera corallina.Seconda tappa è ALICE SPRINGS nel Northen Territory ed infine a Sydney.Con un viaggio così,potrai dire
      che hai visto tutti aspetti dell'Australia.
      Io amo l'Australia....se vuoi sapere qualcosa di più basta chiedere. Ciao Antonio.

Australia
      Rispondi al Messaggio
        milly 31 Agosto 2008  21:26
        Ciao Antonio,
        ho bisogno di qualche consiglio. Vorrei andare a Melbourne, a Novembre per lavoro, ma non sono mai stata in Australia, pero, mi sono stancata di stare qui e vorrei fare questa esperienza, dicono che sia facile trovare lavoro, anche se non conosci nessuno, e vero?? Io ho gia fatto il working holiday visa, adesso mi manca il biglietto e un pizzico in piu di determinazione, perche se vado via da qui perdero il mio lavoro......insomma devo chiarirmi le idee perche non sono molto informata sull'australia. So solo che si vive bene.....Aspetto un tuo consiglio!!

Australia
        Rispondi al Messaggio
      nic 04 Giugno 2008  00:31
      Ciao noi siamo 2 amici e andiamo in australia dal 20 agosto al 20 settembre, chiunque sia interessato può contattarci, ciao Nic

Australia
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer