• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Homelidays Parigi nr. 165188: una mezza truffa...
    demonide 17 Dicembre 2007  10:26
    Ciao,

abbiamo prenotato un appartamento a Parigi (nr. 165188) attraverso il sito francese homelidays.com. L'appartamento in questione corrisponde solo in parte alla descrizione del sito e, inoltre, il proprietario alla fine del nostro soggiorno non ci ha restituito la caparra... Una mezza truffa, appunto. Colgo l'occasione per invitare chiunque utilizzi questo e altri siti per prendere in affitto appartamenti, B&B, ecc. di verificare che ci siano almeno due o tre recensioni positive. Meglio evitare simili disavventure che possono rovinarvi la vacanza.
    Saluti

D

Francia
    Rispondi al Messaggio
      arianna 17 Dicembre 2007  12:46
      grande D

come sempre tutti credono che in internet ci sia sempre e solo la convenienza, purtroppo a volte capitano queste spiacevoli sorprese.
      non sempre il prezzo piu basso corrisponde alla scelta migliore.
      preferisco spendere 50 euro in piu presso un'agenzia viaggi e dormire sereno....

saludos

arianna

Francia
      Rispondi al Messaggio
        mauro 22 Dicembre 2007  13:52
        Io ho utilizzato homelidays.com per un appartamento a Lisbona e mi sono trovato più che soddisfatto.

Purtroppo le "spiacevoli sorprese" possono accadere anche spendendo 50 euro in più andando in agenzia...........

Francia
        Rispondi al Messaggio
          demo 27 Dicembre 2007  12:32
          anche noi ci siamo trovati bene con altri appartamenti presi con Homelidays. Però erano già stati recensiti. consiglio sempre di verificare che ci siano almeno 3 recensioni positive, altrimenti il rischio "bidone" è alto. La politica del sito è di non pubblicare le recensioni negative...

Francia
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer