• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• CIAO, CERCO NOTIZIE SU PRAGA
    VITTORIO 03 Dicembre 2007  23:06
    CIAO, IO SONO VITTORIO E VORREI TRASCORRERE IL CAPODANNO A PRAGA. C'E' QUALKUNO CHE HA GIA' FATTO QUESTA ESPERIENZA E POSSA DARMI NOTIZIE??? O QUALKUNO CHE E' STATO A PRAGA E PUO' DARMI DEI CONSIGLI???

Repubblica Ceca
    Rispondi al Messaggio
      Cobalto 04 Dicembre 2007  21:30
      ciao, non ci sono mai stato a Capodanno (anche perchè temo il freddo glaciale) ma per il resto posso darti informazioni un pò su tutto. Scrivimi due righe e dimmi cosa vuoi sapere. cobalto78@gmail.com

Repubblica Ceca
      Rispondi al Messaggio
        vittorio 04 Dicembre 2007  21:55
        ciao, grazie di avermi risposto, io cerco notizie su praga, vorrei andare a festeggiare il capodanni e non sò niente quindi vorrei sapere tutto, dove alloggiare e a che prezzi, cosa fare, cosa mangiare, e da dove conviene partire, magari pure informazioni su dove divertirsi........GRAZIE

Repubblica Ceca
        Rispondi al Messaggio
          Cobalto 05 Dicembre 2007  14:37
          scrivi a questo indirizzo cobalto78@gmail.com e ti rispondo... Qui in poche righe non è molto facile. Intanto inizia a guardarti i prezzi degli aerei, Praga è ben collegata da Roma, Milano, Bologna e altre città. Ci va anche la compagnia low-cost Skyeurope, ma anche con la Czech Airlines si trovano buoni prezzi, certo il periodo di capodanno ti costerà di più...

Repubblica Ceca
          Rispondi al Messaggio
      Max-Labitour 07 Dicembre 2007  21:11
      vai a vedere il mio sito
      http://digilander.libero.it/labitour
      e se vuoi notizie specifiche scrivimi
      Max-Labitour

Repubblica Ceca
      Rispondi al Messaggio
      • x Matteo
        Cobalto 05 Gennaio 2008  18:23
        100 euro x una doppia? ma sei fuori?? basta cercare, e neanche tanto, per spendere meno della metà anche in pieno centro, anche in alta stagione... poi vabbè se uno non ha problemi di budget beato lui...
        Rispondi al Messaggio
      matteo 18 Dicembre 2007  17:51
      Praga è a dir poco bellissima, molto romantica, ti consiglio un albergo in pieno centro il betlemclub in piazza betlemska (100 euro la doppia a notte risparmi con la mansarda) trovi il tutto su internet, a pochi metri dal ponte Carlo, dalla Piazza del centro storico e da piazza san Venceslao.
      arrivato all' aereoporto prendi il bus 119 che ti porta al capolinea dove parte la metro, 4 fermate e sei in centro (Mustek).
      Ti conviene dormire in centro (Praha 1) perchè i taxi fanno il prezzo che vogliono e se possono ti fregano, stabilisci prima il compenso.

Repubblica Ceca
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer