• 31 Dicembre Capodanno a budapest!!!
    Davide 02 Novembre 2007  13:47
    siamo un gruppo di amici che vogliono passare il capodanno a BUDAPEST 5/6 per l'esattezza, la nostra intenzione era quella di affrontare il viaggio con un pulmino..volevo qualche consiglio su come muoverci su, ma soprattutto sapere se qualcuno conosce posti economici per dormire (ostelli, appartamenti, hotel a mezza stella)insomma di tutto, e se possibile...sapete per caso dove posso appoggiarmi con il pulmino(magari un ostello con garage)
    ciao a tutti
      anna 23 Settembre 2009  21:06
      un alloggio economico a Budapest dove ci siamo trovati molto bene è certamente un appartamento. Si trova nella famosa Vaci Utca, la via principale di Budapest.
      Ci siamo affidati ad un sito ideale per affitto di appartamenti:

www.budapest-flat.com
        barorso 17 Ottobre 2009  17:11
        Si anche secondo me l'unica è affittare un appartamento, è più economico e da più libertà di viaggiare.
        io ho prenotato anche un appartamento in centro in via vaci utca. Gli appartamenti sono tutti nuovi e i proprietari hanno anche un ufficio in centro pronto a qualsiasi imprevisto e dare informazioni e i prezzi sono ultraeconomici. Ti lascio il sito internet loro www.mydandyflat.com , spero che potreste passare un ottimo capodanno!
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio