• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• praga a dicembre?
    jonuadA 26 Ottobre 2007  19:32
    ciao amici viaggiatori,
    volevo chiedervi una cosa,volevo fare una sorpresa a mia moglie volevo portarla a praga per l'anniversario,ora ho trovato ottimi voli e hotel per il 14 dicembre,mi chiedevo,ma vale la pena andarci a dicembre con il freddo ed il gelo,si puo visitare comunque o aspetto la primavera chi ci è stato mi puo aiutare a capire,volevo approfittare dei low cost,grazie ....

Repubblica Ceca
    Rispondi al Messaggio
    • praga a dicembre?
      enzo 27 Ottobre 2007  08:37
      io ci sono stato l'anno scorso a dicembre 8/13 bellissima esperienza bella citta non molto freddo solo un giorno di pioggia ,per me vale la pena.

Repubblica Ceca
      Rispondi al Messaggio
      • praga a dicembre?
        jonuada 28 Ottobre 2007  09:31
        grazie mille enzo.....credo che decidero' entro giorno 10 e penso proprio di partire,posso chiederti una cosa io sto alloggiando al corinthia,com'è?lo conosci tutti mi parlano del Bologna.....tu dove sei stato?e poi un'altra cosa tutti i posti belli da vedere si possono vedere in due/re giorni?grazie ancora

Repubblica Ceca
        Rispondi al Messaggio
    • praga a dicembre?
      alessandro 30 Ottobre 2007  22:01
      carissimo te la consiglio di primavera... fa troppo freddo d'inverno..buon viaggio...e' bellissima e ne vale veramente la pena

Repubblica Ceca
      Rispondi al Messaggio
    • praga a dicembre?
      roberto 19 Novembre 2007  14:23
      ciao io ho vitato praga in dicembre e ti posso assicurare che ne vale la pena c'e' un'atmosfere natalizia molto bella per il freddo copriti bene ma quello e' freddo secco e non umido come il nostro
      ciao roberto

Repubblica Ceca
      Rispondi al Messaggio
      • praga a dicembre?
        VITTORIO 03 Dicembre 2007  23:04
        CIAO, VORREI ANDARE ANKIO A PRAGA PERO' PER LE FESTE NATALIZIE... COSA MI CONSIGLIATE??

Repubblica Ceca
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer