• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Cerco compagna/o per viaggio in Mauritania
    Nepo78 30 Settembre 2007  12:51
    Salve a tutti mi chiamo Mattia 30anni di Bologna,cerco compagna/o per viaggio in Mauritania (periodo inverno-primavera)insieme al team kel 12(visitate il sito),il viaggio si chiama dal sahara all'Atlantico.
    Chi fosse interessato può contattarmi via e-mail.
    Saluti
    Mattia

Mauritania
    Rispondi al Messaggio
      ivo 07 Novembre 2007  18:59
      Io ho in progetto, ed anche un mio amico un viaggio in mali ,mauritania Guinea ecc. io ho una macchina a Bamako il mio amico cerca compagni per cscendere o tornare in macchina se ti interessa mandami un numero di telefono e ti contatto
      non siamo interessati a viaggi organizzati abbiamo tutti i riferimenti sul posto il periodo va bene gennaio febbraio
      Saluti Ivo

Mauritania
      Rispondi al Messaggio
        francesco 17 Novembre 2007  17:17
        Io ed un mio amico vorremmo andare in camper in MArocco-Mauritania e Mali. Vorrei arrivare a Tombouctou passando da Mopti dove ci sono stato come volontario nel 2005. Se hai l'automobile a Bamako si potrebbe atterrare li e girare il Mali, che è fantastico, ed il Senegal o il The Gambia che è sull'oceano. Magari in Mali fino ai pais dogon. Gli itinerari sono molti e tutti vanno benissimo. Fammi sapere. Grazie. tel. 320-1123486

Mauritania
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer