• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• MALI con AM
    SARA 29 Settembre 2007  12:52
    a tutti i viaggiatori!!!
    A novembre ho la mia seconda parte di ferie (2 settimane) e mi piacerebbe fare un viaggio in africa. pensavo al mali ed essendo da sola l'idea era di farlo con avventure ,viaggio che prevede una parte di trekking (adoro la montagna).
    non è il primo viaggio con AM ma volevo avere un vostro parere e sapere se qualcuno fosse interessato o ha da propormi una meta alternativa in africa 2 settimane. grazie !! SA

Mali
    Rispondi al Messaggio
    • MALI con AM
      Silvio 05 Ottobre 2007  14:13
      magari un namibia breve? oppure un marocco piste (che fa il sud del marocco)

cmq il mali dev'essere una meta affascinante.
      fossi in te andrei a vedere i villaggi dogon
      ciao
      Silvio

Mali
      Rispondi al Messaggio
      • MALI con AM
        sara 07 Ottobre 2007  11:41
        grazie per i suggerimenti.in marocco ci sono gia stata e proprio da quel viaggio è partita la mia passione per il mondo arabo, in namibia invece mi piacerebbe passarci piu di 2 settimene e purtroppo ho gia dato con le ferie che mi rimangono solo 18 giorni circa. mali o burkina??
        sicuramente tanta voglia di immmergermi nei colori e nei sorrisi di queste persone! Ciao Sa

Mali
        Rispondi al Messaggio
        • MALI con AM
          Silvio 08 Ottobre 2007  08:54
          un suggerimento per decidere?

www.trekearth.com

ci sono delle bellissime foto da tutto il mondo...dai un occhio e decidi.
          cmq credo che djenné valga da sola il viaggio

in bocca al lupo
          Silvio

PS: io invece a Natale Rajasthan!

Mali
          Rispondi al Messaggio
    • MALI con AM
      jenny 30 Ottobre 2007  19:45
      Ciao Sara, forse è troppo tardi, ma ho visitato il forum solo ora, io sono stata in mali ed in burkina ed è stato un viaggio stupendo/ Vai vai Parti///Sia l'uno che l'altro paese sono autentici in tutto e per tutto per cultura africana odierna a quella del passato, in Mali puoi passare dalle falesie dogon piene di fascino e mistero a Bamako una città piena di vita e musica, in Burkina non troverai turismo , anche qui musica teatro insomma la vera anima dell'africa che cerca di sopravvivere nonostante le difficoltà...certo è che troverai due paesi che non centrano niente con il marocco e la sua cultura, qui la religione è animista forse al cento percento, chi è cristiano o musulmano chiederà sempre e comunque consiglio agli ancestri per risolvere qualche problema, questo ti dà un'idea di quanto siano affascinanti i paesi///
      Buon viaggio
      Jenny

Mali
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer