mia moglie ed io andiamo in mauritania a novembre . conosco il viaggio ed il paese
come le mie tasche . un mese o poco pi va bene . ho 54 anni . porto vestiti giochi ed altro ai bimbi mauri . ho un toyota 4 X 4 ma non sono un avventuriero avanzo con prudenza ma arrivo ovunque . devo fare anche un salto in gambia per problemi di adozione . posso dormire in macchina dove ho il letto nel cassone dietro ma se l ' hotel costa 10 euro vado in hotel . per genova ok se previsioni mare normali se brutte meglio sete per navi migliori e moltissimo minor tempo a ballare sul golfo du lion . a volte in inverno ritardi di oltre 24 ore rimpiangendo di non essere in autostrada .
guido senza stancarmi . sono meccanico amo il marocco che intendo fare con calma almeno a ritorno . mi piace comprare oggetti e di solito torno stracarico . di solito viaggio solo con mia moglie perch non riesco mai a combinare o trovo compagni che si appoggiano a quelli che si definiscono guide o tour operator con risultati
spesso poco felici . spero Tu abbia camper molto semplice senza troppe cose inutili
o troppa elettronica . scusa se sono stato lungo ma preferisco parlare chiaro prima
comunque se non si fa nulla e Tu hai bisogno di qualche cosa puoi telefonarmi al numero 348 / 2605503 . ciao emilio .