• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• viaggio birmania
    Anna 20 Settembre 2007  22:12
    Ciao, sto preparando un viaggio indipendente in birmania.
    Cercavo una guida in italiano, avete qualche indirizzo?
    Grazie

Birmania
    Rispondi al Messaggio
    • viaggio birmania
      Corrado 22 Settembre 2007  19:41
      Non servono guide. Il bello sta nel girarla da sola.Devi viverla con la gente del posto.

Birmania
      Rispondi al Messaggio
    • viaggio birmania
      betta 23 Settembre 2007  20:44
      Ti lascio l'indirizzo mail di Teo, che a noi è stato di molto aiuto, una persona squisita, di cui ti puoi fidare.Ti lascio tre contatti perchè li a volte le mail vengono oscurate o bloccate, quindi invialo a tutte, una andrà a buon fine!Scrivigli pure in italiano, perchè lo parla.E buon viaggio!
      Sarà un viaggio che ti entrerà e nel cuore e che non dimenticherai mai!
      Ciao Betta
      teo.birmania@gmail.com
      teobirmania@mail4u.com.mm
      kotartravels@myanmar.com.mm

Birmania
      Rispondi al Messaggio
      • viaggio birmania
        anna 24 Settembre 2007  22:57
        Grazie, nel frattempo avevo trovato l'indirizzo di Teo e l'ho contattato.
        Mi ha risposto velocemente, proponendomi un itinerario che potremmo anche modificare al momento. Tu che giro hai fatto? Gli ho chiesto se era possibile arrivare ai villaggi di montagna di Kentung, ma dice che avendo solo 15 giorni circa, non ci si fa. Dovrei andare dal 15 gennaio in poi. Per il volo ho visto che Qatar è il più economico, tu cosa consigli?
        Grazie ancora, a presto
        Anna.

Birmania
        Rispondi al Messaggio
        • viaggio birmania
          Patriziarico.re.it 26 Settembre 2007  15:00
          Ciao Anna, noi siamo stati 15 giorni a luglio con un viaggio organizzato sul posto e volo aereo Qatar. E' stata un'esperienza meravigliosa. La nostra Guida è stata stupenda, se ti può servire cerco l'indirizzo. Purtroppo seguiamo con ansia gli a vvenimenti di questi giorni e chissà cosa succederà. Abbiamo usato la guida Lonely Planet, assolutamente preziosa.
          Ciao
          Patrizia

Birmania
          Rispondi al Messaggio
          • viaggio birmania
            Giulia 18 Febbraio 2008  22:20
            Ciao Patrizia ho letto il tuo messaggio, ti scrivo perchè io vorrei fare un viggio in Birmania a luglio 2008, visto che anche tu sei andata in quel periodo, come è il tempo? si riesce a girare o piove tutto il tempo?Anche noi vorremmo organizzarcelo da soli con una guida del posto, ci potresti dare il nominativo della tua?
            Grazie mille Giulia

Birmania
            Rispondi al Messaggio
            • viaggio birmania
              stefania 24 Aprile 2008  15:51
              Ciao giulia,se t'interessa sono stata in Myanmar dal a2 al 29 marzo 2008,mi ha organizzato tutto Teo,una guida birmana,se vuoi informazioni più precise,scrivimi.Ciao Stefania

Birmania
              Rispondi al Messaggio
            • viaggio birmania
              Manuela 17 Giugno 2008  16:39
              Ciao Giulia
              anche io sarò lì a Luglio, con il mio compagno. Ci siamo già stati a Luglio del 2007, ma un incidente d'auto ci ha costretti ad un forzato rientro. Ritentiamo quest'anno...
              Non preoccuparti per il tempo, piove tutti i giorni, ma si tratta di piogge monsoniche che durano poche ore e non ti ostacolano più di tanto. Anche noi cerchiamo di contattare un driver da qui, perchè ovviamente vorremo saltare Yangoon e Bago che abbiamo già visto e vorremo partire la mattina dell'arrivo verso Taungoo, ma abbiamo pensato che se non riusciamo, faremo come lo scorso anno: ci affideremo a qualcuno sul posto, con la perdita di tempo che questo comporta.
              Ciao Manu

Birmania
              Rispondi al Messaggio
              • viaggio birmania
                mirella 19 Giugno 2008  16:17
                ciao Manuela se vuoi posso darti i contatti di Raffaele, una persona che ha un'agenzia a Yangon, persona molto professionale e preparata ( ed anche economica) noi siamo stati lo scorso agosto e ci siamo trovati meravigliosamente bene! se vuoi contattami e ti darò tutte le info che vuoi
                Un pò ti invidio...vorrei anche io ritornare un giorno in Birmania, speriamo
                mirella

Birmania
                Rispondi al Messaggio
    • viaggio birmania
      marzia 10 Ottobre 2007  14:22
      ciao anna. Mi incuriosisce tanto sapere come mai andresti in Birmania proprio in questo momento. Me lo diresti per favore? mi serve saperlo per una ricerca sul turismo. Grazie. Ciao

Birmania
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer