• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Alberghi Lisbona
    Lorenzo 18 Settembre 2007  16:08
    Ciao ragazzi,
    avrei intenzione di recarmi a Lisbona con la mia ragazza nella seconda settimana di novembre..
    premettendo che non so assolutamente nulla di questa città,volevo avere delle dritte su un hotel in posizione strategica per poter visitare le principali bellezze dellà città (o almeno la zona in cui cercarlo)..
    in 5 giorni quali sono secondo voi i posti da non perdere o le cose da fare assolutamente?

grazie

Portogallo
    Rispondi al Messaggio
    • Alberghi Lisbona
      ENRICO 19 Settembre 2007  08:38
      HOTEL MUNDIAL GRANDE , OTTIMO NON COSTOSO PER ESSERE 4 STELLE.
      VAI AL CASTELLO(GRAN PANORAMA)...MEZZA GIORNATA A PIEDI
      ALLA TORRE BELLEM..O TAXI CHE COSTANO POCO O TRAM, CHE C'E' UN OTTIMO SERVIZIO...PRIMA DELLA TOTTE DI BELEM C'E' IL MONASTREO DI S GERONIMO CON TOMBA VASCO DA GAMA...VALE LA PENA.
      POI LE PIAZZE CENTRALI(ROXIO ETC)...POI FAI UN GIRO SUL RTRAM 28.
      POI GIRA A PIEDI NELLA PARTE ARABA(VICINO CASTELLO E ALBERGO MUNDIAL)
      POI CI SONO I GIARDINI A 2 KM DALL'HOTE, BELLI ANCHE PER VEDUTA...LISBONA E' IN SALITA. PANORAMICA.

DOPO LISBONA VAI ISTANBUL...IO HO VISTO QUASI TUTTO IN EUROPA. CIAO AREACOMP@TIN.IT
      SE VUOI SAPERE...

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
    • Alberghi Lisbona
      ENRICO 19 Settembre 2007  08:42
      PUOI ANCHE SPENDERE MENO DELL'HOTEòL MUNDIAL...MA RESTA VICINO AL CENTRO, ANCHE SE LISBONA HA UN GRANDE COLLEGAMENTO TRAM E TRASPORTI
      PUOI ANCHE ANDARE UN GIORNO A CASCAIS SUL MARE.
      MANGIA PESCE E SPENDI 10 EURO IN TRATTORIA FAMILIARE IN VICOLO DI FRONTE AL VECCHIO CINEMATOGRAFO, ORA TRASFORMATO IN PEEP SHOW.
      E' VICINO AD UNA PIAZZA CENTRALE NON RICORDO SE IL ROXIO O ADIACENTE, MA CERCA IL CINEMATOGRAFO, E' FAMOSO

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
    • Alberghi Lisbona
      pazzina 19 Settembre 2007  11:43
      a lisbona giri comodamente in taxi spendendo poco, è una città splendida e la gente calorosa e disponibile...a poca distanza ( con il treno ) puoi visitare Sintra, Estoril e Cascais, veramente caratteristici.

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
    • Alberghi Lisbona
      Lorenzo 19 Settembre 2007  12:34
      Leggiti nel mio sito il mio racconto su LIsboina e poi vai in "Dritte X Hotel" per trovarne uno:
      http://www.viaggiatori.altervista.org
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
    • Alberghi Lisbona
      Carla 21 Settembre 2007  10:45
      Ciao Lorenzo,
      ho visto un sito interessante per chi è a caccia di informazioni! ti do il link della pagina web dove trovi di tutto e di più su Lisbona: recensioni, opinioni, consigli su cosa visitare, gli hotel più economici e così via..Buon divertimento, spero ti possa essere utile!
      http://www.trivago.it/lisbona-50993 !!
      Carla

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
    • Alberghi Lisbona
      Gilda 26 Settembre 2007  15:49
      Ciao.Sono andata a Lisbona questo luglio.L'albergo dove ho alloggiato si chiamava Residencia Nazareth:ho speso poco per una doppia ed è vicino al centro a piedi e alla fermata della metro.
      Dall'aeroporto al centro della città ci sono delle navette che ti ci portano in 15 minuti e il biglietto costa circa 3 €, col taxi 15.Puoi fare un abbonamento giornaliero per i mezzi e ricaricarlo ogni giorno in piu' che ti serve:ti da la possibilità di prendere metro,bus e tram e costa 3,60 €.Ti consiglio di andarti a sentire una serata di fado, che è il canto tradizionale portoghese:nel weekend lo suonano in un sacco di trattorie nel quartiere baixa-chiado,così puoi mangiare cucina tipica e sentire i cantanti..a me è piaciuto molto.
      Ti consiglio per la sera di girare per questo quartiere che è pieno di locali e di giovani.
      Per altre info contattami pure.
      Ciao.
      Gilda

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
      • Alberghi Lisbona
        lia 23 Ottobre 2007  01:29
        vai alla pensione galicia, vicino alla grande piazza (al momento non ricordo il nome), in pieno centro. sarà una sorpresa. costa poco, le camere sono arredate in modo particolare (doppie e quadruple)e un gatto abita là. io l'ho trovata casualmente una sera e ogni volta che vado a lisbona ci dormo. si trova in Rua do Crucifixo 50-4, Baixa, Lisbona 1100. ciao

Portogallo
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer