• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• viaggio in Mali
    roberto 25 Agosto 2007  23:24
    Io e mia moglie partiamo il 26 Ottobre diretti in Marocco ,Mauritania e Mali . Andiamo via terra con un piccolo camper 4x4, e abbiamo intenzione di restare in viaggio 3 o 4 mesi. Non ci dispiacerebbe aver compagnia : interessa a qulcuno ? Siamo due pensionati di 60 anni moooolto tranquilli e con qualche esperienza di viaggio ( un paio di traversate del Sahara e altro ) L'anno prossimo , poi , vorremmo arrivare in Mongolia : anche questo può interessare ? Scriveteci .

Mali
    Rispondi al Messaggio
    • viaggio in Mali
      roberto / ornella 04 Settembre 2007  23:20
      salve, anche noi partiremo inizio ottobre con + o - lo stesso vostro itinerario con un camper 4x4 .
      Se siete interessati ad un contatto per uno scambio di informazioni , scriveteci .

Mali
      Rispondi al Messaggio
      • viaggio in Mali
        roberto 23 Settembre 2007  00:35
        Scusate il ritardo . Certo che sono interessato ad uno scambio di informazioni , e comunque visto che bazzicheremo da quelle parti magari ci sarà anche la possibilità di incontrarci . Noi partiamo come ho scritto il 26 Ottobre in tre , per le prime due settimane avremo con noi nostro figlio che , poi in aereo ritornerà a casa dal Marocco , noi proseguiremo con molta calma per la Mauritania ed il Mali per far ritorno verso la fine di Febbraio / metà Marzo . Nulla di avventuroso , viaggiamo con un VW Sincro e quindi niente dune o piste scassamacchine ( abbiamo già dato ) e del resto la strada è tutta asfaltata fino a Gao , quindi.. . Scrivetemi , a presto . Roberto Buselli - Riolunato - Modena

Mali
        Rispondi al Messaggio
      • viaggio in Mali
        roberto 23 Settembre 2007  00:38
        Ho dimenticato di visualizzare la mail , lo faccio adesso . Ho dimenticato di visualizzare la mail , lo faccio adesso .

Mali
        Rispondi al Messaggio
    • viaggio in mauritania
      lia 24 Settembre 2007  08:16
      ci piacerebbe venire con voi, ma non abbiamo tanto tempo. anche la mongolia ci interessa molto, ma fino al 2010 non avremo a disposizione tanto tempo.
      magari sarˆ per un'altra volta

Mauritania
      Rispondi al Messaggio
      • viaggio in mauritania
        roberto 30 Settembre 2007  20:08
        Dispiace anche a me , anche perchè trovare gente che abbia molto tempo e sia disposta a viaggi impegnativi , non è facile . Infatti , escludendo due viaggi " africani " di molti anni fà , noi abbiamo girato e giriamo sempre da soli ( che non è poi così male ... )Comunque non perdiamoci di vista, non si sa mai . Ciao .

Mauritania
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer