• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• laos ad ottobre
    Betta 09 Agosto 2007  14:09
    Ad ottobre ho in programma un viaggio in laos, sapete indicarmi una low cost, o una compagnia che da Bangkok o Singapore applichi delle buone tariffe x raggiungere il Laos?
    Qualche consiglio da darmi sul viaggio?cosa non mi devo assolutamente perdere?per gli spostamenti?qualche profilassi da fare?il visto si può fare in aeroporto all'arrivo?quanto tempo occorre x visitare bene il paese?alberghi a poco prezzo si trovano?ecc.....Grazie

Laos
    Rispondi al Messaggio
    • laos ad ottobre
      deepak 10 Agosto 2007  19:53
      ciao
      per le compagnie aeree prova con airasia.com e una tra le più economiche.
      pure io dovrei esser lì con um mio amico di NA io vivo a firenze se vuoi ci possiamo trovare per una birra o dividere un parte del viaggio insieme ciao

Laos
      Rispondi al Messaggio
      • laos ad ottobre
        Laura 11 Agosto 2007  11:31
        Ciao, mi intrometto, anch'io vivo a Firenze, sono stata in Laos e ci tornerei di corsa, è il paese dell'Asia (Mongolia a parte) che più mi è piaciuto per il calore della gente e la dolcezza infinita dei paesaggi. Per gli alloggi, nessun problema, costa tutto pochissimo come nel resto dell'Asia. Un must assoluto è Luan Prabang (dove ti inviteranno tutti a feste di battesimo-matrimonio-funerali-comunioni e alla fine ci si sta di più di quanto preventivato), io sono entrata dalla Thailandia del nord scendendo per il Mekong (visto alla frontiera in qualche ora), il nord è bellissimo. Al sud non ci sono stata, Van Vieng mi ha fatto letteralmente schifo (a meno che uno non si voglia sballare e guardare DVD tutta la notte), e Ventiane non merita molto, per il resto è tutto fantastico. L'unica cosa che mi creava un po' di problemi erano... i sorci... onnipresenti, pure al mercato in vendita!

Laos
        Rispondi al Messaggio
        • laos ad ottobre
          Gennaro 04 Luglio 2008  21:48
          Ciao Laura, ho letto che sei stata in Laos e vorrei delle info visto che ci bvado quest'estate.
          Cosa non devo assolutamente perdermi?

Inoltre è il caso di farsi l'antimalarica?

Grazie e a presto

Laos
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer