• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• TRASFERIRSI IN STATI UNITI O MESSICO O CAYMAN
    ANDREA 29 Luglio 2007  14:41
    ciao sono andrea cerco persona per trasferimento per dividere esperienza e spese sono un pizzaiolo posso insegnare a fare il pizzaiolo cosi' e' una possibilita' di lavoro ma bisogna trovare il lavoro al avventura mi adatto a tutto persone eta' massima 30 anni io ne ho 23 del nord italia o al massimo centro italia io sono di milano se no c'e' troppa distanza georgrafica citta' o a dallas o a los angeles o a las vegas o a phoenix o cayman george town o messico cabo san lucas sono stato a los angeles,las vegas,honolulu,miami scrivetemi e vi spiego meglio e mail deacon83_1@hotmail.it

Isole Cayman
    Messico
    Stati Uniti
    Rispondi al Messaggio
      Andrea 01 Agosto 2007  15:49
      Ciao, io mi trasferir˜ in Mexico con mia moglie a Gennaio 2008. Avrei intenzione di imparare a fare la pizza, e potremmo scambiarci due chiacchere che ne dici? io sono stato a Cabo San Lucas, per˜ devo dirti che la mia idea era di trasferirmi in yucatan.

Andrea

Isole Cayman
      Messico
      Stati Uniti
      Rispondi al Messaggio
        Marco 08 Settembre 2007  13:14
        Ciao mi chiamo Marco e vivo a Torino ed ho 39 anni....sto programmando di andare in Messico a Marzo 2008 ed eventualmente trasferirmi, proporrei di tenersi in contatto per condivivere idee ed esperienze

Isole Cayman
        Messico
        Stati Uniti
        Rispondi al Messaggio
      nicola 10 Agosto 2007  22:24
      io sono di mantova, ho 28 anni e sono interessato a trasferirmi negli usa se ti va ci possiamo sentire.. il mio telefono è 3931412788, poi ti posso richiamare io. ciao nicola

Isole Cayman
      Messico
      Stati Uniti
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer