Salve a tutti!
Ho in progetto un viaggio in Birmania a novembre.
Sbirciando la Lonely Planet, ho notato il consiglio di volare su Bangkok e poi da lì prendere un volo per Yangon che pare sia molto economico.
Ritenete che sia possibile? Oppure ci potrebbero essere problemi? Perché in effetti i voli da qui per la Birmania sono carucci...
Al momento sono sola, in questo progetto, e pensavo di affittare auto + autista che sembra essere la soluzione migliore.
Approffitto per lanciare un appello: cerco max due compagne di viaggio. Le date indicative sono dai primi di novembre intorno al 20 (o anche meno se non fosse possibile).
Alcuni siti consigliano molte vaccinazioni (tifo, epatite A e B, profilassi anti-malaria), voi che ci siete stati ritenete che siano tutte strettamente necessarie? ...Io pensavo alla malaria e... basta!
Indicativamente, auto e autista a parte, quando si può spendere, per due settimane, utilizzando piccoli alberghi o stanze in famiglia e mangiando in piccoli ristorantini (e/o comunque evitando grandi alberghi e grandi ristoranti).
Inoltre ho letto che si possono utilizzare anche gli Euro, da cambiare sul posto, fuori dai canali ufficiali...
Esistono tessere telefoniche internazionali?
Grazie in anticipo per le risposte!
Marika