• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Kiev - Ucraina
    Emanuele 24 Luglio 2007  13:02
    Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele ho 27 anni e sono di Como.
    Sabato partiro' per Kiev perche' sono fidanzato con una ragazza ucraina. Oltre a lei non conosco nessuno. C'e' qualcuno che e' nella mia stessa situazione? Io cerco amici con cui passare il tempo perche' lei lavora di giorno...ciao!

Ucraina
    Rispondi al Messaggio
    • Kiev - Ucraina
      marco 27 Luglio 2007  21:28
      ciao volevo chiederti quanto tempo ci stai a kiev io ci saro verso il 10 di agosto ok ciao

Ucraina
      Rispondi al Messaggio
      • Kiev - Ucraina
        Emanuele 27 Luglio 2007  22:29
        Ciao, io parto domani e ci staro' per 15 giorni. questo e' il mio numero +380671325436...buon viaggio!

Ucraina
        Rispondi al Messaggio
      • Kiev - Ucraina
        tanij 29 Settembre 2007  21:36
        ciao come stai sono tanya dall"italia qui tutto bene e voi in ucraina come state bene

Ucraina
        Rispondi al Messaggio
    • Kiev - Ucraina
      luciano 12 Agosto 2007  18:03
      Ciao sono Luciano io e un mio amico andiamo il 5 di Ottobre a Kiev ci puoi dare qualche indicazione cosi' e' la prima volta che andiamo grazie mille luciano

Ucraina
      Rispondi al Messaggio
      • Kiev - Ucraina
        Emanuele 27 Agosto 2007  19:51
        Ciao! Non so che tipo di indicazione volete...faccio un riass. in generale. Come documenti vi basta il passaporto con validita' di 6 mesi; sull'aereo prima di atterrare dovrete compilare la immigration card che dovrete consegnare al controllo passaporti (per noi e' quello centrale). Meta' resta a voi da custodire fino al ritorno. Scrivete un nome di un HOTEL qualsiasi di Kiev anche se andate in appartamento, cosi' eviterete delle domande. non portate piu' di 1000$ in contanti almeno che li dichiarate compilando il modulo azzurro che lo trovate dove ritirate il bagaglio (a volte la finanza ti controlla...). Contrattate il taxi per non piu' di 30$ USD perche' questa e' la vera tariffa per gli stranieri. Se noleggiate un'auto preparate una mancia per la polizzia che vi fermera' di sicuro (20$)! A piedi non c'e' problema. La citta' e' bella e molto grande, vi servira' una cartina che vi consiglio di prendere in piazza dell'indipendenza in centro citta' nelle bancarelle di souvenir per turisti scritta in latino con allegate le principali attrazioni da visitare. Cosi' saprete dove andare da subito. Per spostarsi usate la metro di giorno (attenti pero' che le fermate sono scritte tutte in cirillico come i cartelli e le vie!) e i taxi se fate le ore piccole. Il cibo non e' il massimo ma da "Pusata Hata" puoi mangiare discretamente spendendo pochissimo. E' un self service e lo trovate in centro girando intorno all' Arena City, il centro commerciale a fine "Kreshchatyk" ( il viale principale). Il centro citta' e' praticamente stile europeo e pieno di turisti. Se volete vedere la vera citta' e come vivono gli ucraini fate un giro in metro e uscite dal centro. Non abbiate paura, gli ucraini sono persone tranquille! Per qualsiasi evenienza l'ambasciata italiana e' vicino al centro in via Yaroslav val 32b. Se volete andare nei locali notturni non posso aiutarvi perche' non li conosco, ma di certo non chiedete info ai taxisti...Non so cos'altro posso dirvi, ma se avete altre domande chiedetemi pure altrimenti buon viaggio! Ciao!

Ucraina
        Rispondi al Messaggio
        • Kiev - Ucraina
          massimo 28 Ottobre 2007  13:14
          Ragazzi io sono stato a settembre a Kiev, una città bellissiam e le ragazze sono stupende!!!!!! Anche per me era la prima volta. Ho trovate molte informazioni su qiesto sito wwww.dolceucraina.com
          ciauz

Ucraina
          Rispondi al Messaggio
    • Kiev - Ucraina
      luigi 06 Novembre 2007  20:24
      ciao emanuele sono luigi.
      So ke a kiev ci sono delle belle ragazze disposte a conoscere ragazzi italiani. Tu sei sempre fidanzato con quella ragazza ucraina? Devi ancora andare a kiev? Io avevo intenzione di fare un viaggetto in quei posti e se tu eri daccordo andavamo insieme...
      fammi sapere..
      ciao, luigi

Ucraina
      Rispondi al Messaggio
    • Kiev - Ucraina
      davide 30 Dicembre 2007  14:10
      ciao emanuele! io sono di forlì e ho intenzione di fare un viaggio a kiev. se sei ancora interessato fammi sapere...sò che sono passati mesi dal tuo annuncio ma...tutto è possibile...ti auguro di star bene con lei !!!! ciao, Davide

Ucraina
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer