• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• madagascar agosto 2007
    saluna 21 Luglio 2007  14:35
    ciao a tutti...in agosto partiro' per il madagascar destinazione nosy be...non esattamente viaggio di piacere...ma forse qualche giornata libera riusciro' ad organizzarla...mi piacerebbe avere info su cosa poter vedere in zona..tenendo conto che saro' sola nei miei movimenti...

Madagascar
    Rispondi al Messaggio
    • madagascar agosto 2007
      Gigi 23 Luglio 2007  16:20
      Sono stato diverse volte in Madagascar, mai a Nosy Be (è un villaggio turitico?) sono stato li al nord a Sambava sull'oceano indiano, oltre alla capitale ho visto e ho girato un po dappertutto sempre utilizzando mezzi locali o fuoristrada prese a nolo con autista (costa veramente poco). Ci sono stato per lavoro, ho alcuni indirizzi sia di italiani che risiedono li che di associazioni che ti possono aiutare. Occhio alla profilassi, in modo particolare alla malaria. Se ti interessano fammi sapere.
      P.S. stai andando nel Paradiso Terrestre.

Madagascar
      Rispondi al Messaggio
      • madagascar agosto 2007
        saluna 25 Luglio 2007  15:29
        ...CIAO GIGI..SI,DA QUEL CHE HO CAPITO NOSY BE E' DECISAMENTE TURISTICA,SI TROVA NELLA ILE SAINT MARIE (NORD OVEST)...VADO LA PER UN PROGETTO CHE,CON DEI COLLEGHI OTTICI,STIAMO PORTANDO AVANTI DALL'ANNO SCORSO.
        ...PARLI DI ASSOCIAZIONI...FAMMI SAPERE DI COSA SI TRATTA..SE HAI DEGLI INDIRIZZI UTILI APPROFITTO VOLENTIERI.
        TI RINGRAZIO FIN D'ORA

Madagascar
        Rispondi al Messaggio
        • madagascar agosto 2007
          Fabio 07 Agosto 2007  09:14
          Ciao, ti consiglio escursioni a Nosy Iranya (lingua di sabbia sul mare),Nosy Comba (terra dei lemuri)e Nosy Sakatia (isola selvaggia)

Madagascar
          Rispondi al Messaggio
          • madagascar agosto 2007
            Andrea 16 Agosto 2007  11:52
            Nosy be è la piu grande delle isole e fa parte dell'arcipelago dele Mitsio.
            Ci sono varie cose da vedere.
            Per me sarà al 25 Agosto la quarta volta che ci vado in due anni (prima volta Giugno 2006) quindi se vuoi qualche info particolare chiedi pure: conosco luoghi e persone.
            Ciao ciao

Madagascar
            Rispondi al Messaggio
            • madagascar agosto 2007
              paraponzi 19 Agosto 2007  10:51
              nosy be non si trova nell arcipelago delle mitsio, bensi ad ovest di esso.l isola di sainte marie non c'entra nulla, essa si trova sulla costa est del madagascar.nosy be è moltocarina, il turismo è un po calato,e si sta bene.solo che i prezzi sono almeno il doppio di tutto il madagascar, e gli abitanti tendono a fregarti.c'e delinquenza,cosa che non ho trovato altrove, nonostante gli abitanti non se la passino poi cosi male rispetto a altri luoghi del madagascar.non c'è quell'ambiente che si trova in altri posti, dove non si è visti come il turista ricco da fregare.

Madagascar
              Rispondi al Messaggio
      • madagascar agosto 2007
        mirella 12 Gennaio 2008  16:11
        vorrei andare in madagascar nel prossimo agosto, mi puoi dare indirizzi di associazioni locali
        grazie
        mirella

Madagascar
        Rispondi al Messaggio
      • madagascar agosto 2007
        daniela 06 Maggio 2008  11:48
        Mi puoi per favore dire coem si può prenotare dall'Italia una macchina con autista? Grazie
        Daniela

Madagascar
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer