• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• info sul Portogallo con Avventure nel mondo
    Andrea 12 Luglio 2007  22:49
    Ciao a tutti,
    il 6 agosto andro' in Portogallo con avventure nel mondo, vorrei sapere se qualcuno ha gia' fatto sto viaggio, impressioni, che tipo di gente c'è giovane? se vi siete trovati bene... e altri dettagli in generale.grazie mille Andrea di Genova

Portogallo
    Rispondi al Messaggio
      Ago 13 Luglio 2007  14:33
      ciao Andrea,
      io ho fatto il mio primo viaggio con Avventure proprio in Portogallo con il viaggio Portugao Meravigliao partenza 13 agosto...che dirti ? ora sono al mio terzo viaggio consecutivo con Avventure...in Portogallo mi sono molto divertita, ho trovato un gruppo simpatico (io sono partita da sola) e il viaggio è molto bello e vario !!! si fanno una marea di chilometri, preparati....sinceramente dipende dalla fortuna di ognuno trovare un gruppo simpatico o meno....questo non te lo so dire, ma ti auguro di divertirti moltissimo !!! Buon Viaggio, AGO

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
        andrea 13 Luglio 2007  22:37
        ti posso chiedere la media dei partecipanti che eta' avevano?
        grazie Andrea

Portogallo
        Rispondi al Messaggio
      andrea 16 Luglio 2007  11:29
      ba se c'è qualcuno che bazzica su questo sito e come me fa il viaggio in Portogallo dal 6 al 21 agosto, potremmo gia' un po in anticipo prima di partire.io sono andrea di Genova..... splendido 31enne:).saluti a tutti

Portogallo
      Rispondi al Messaggio
        Ago 23 Luglio 2007  15:48
        ciao Andrea,
        io sono stata fortunata....c'era solamente una coppia giovane di Milano, quattro ragazzi toscani di 34 anni circa, tre ragazze di Roma di circa 33 anni...la coordinatrice con due suoi amici erano sopra i 45 anni però correvano più di noi....e poi c'erano altre due ragazze di circa 40 anni....
        spero che tu sia fortunato, comunque la coordinatrice del tuo viaggio in teoria potrebbe far conoscere i partecipanti inviando una mail generale a tutti come è successo a me....
        ancora buon viaggio
        AGO

Portogallo
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer