• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• repubblica dominicana - santo domingo
    Tiberio 02 Luglio 2007  20:30
    ciao sono sempre Tiberio.prima di trasferirmi punto a far 2 tappe in domingo.per la prima contavo d'affidarmi ad un italiano,da tempo in loco che x una cifra equa si offre da guida+vitto+alloggio per un mese in domingo.qualcuno che e se lo conosce può darmi eventuali esperienze/referenze di costui?
    lo potete trovare su www.playalasterrenas.it

(x Lorenzo:scusa l'acidità della risposta di ieri)

Repubblica Dominicana
    Rispondi al Messaggio
      Lorenzo 03 Luglio 2007  02:02
      Beh...le tue risposte ai miei buoni consigli...dette a te come fossi un mio amico...non sono state il massimo della gentilezza, a volte sarebbe meglio fregarsene e non dare consigli.
      I prezzi di quel sito non sono male, certo che se vorrai passare un mese a terrenas non riusciresti a conoscere le altre parti dell'isola che sono differenti tra loro.
      Mi sembrano assurdi i costi dei pulmini...se ti muovi con i mezzi che usano i domenicani che sono sempre dei pulmini i prezzi sono irrisori...chiedi sempre alle persone prima di partire quanto costa la tratta del viaggio..perche' i Domenicani fanno pagare tre o quattro volte di piu' ai turisti, e se non sai lo spagnolo ti fanno pagare anche di piu'..domanda sempre i prezzi...anche per i motoconchos alle persone comuni.
      Buona fortuna!
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Repubblica Dominicana
      Rispondi al Messaggio
      erika 03 Ottobre 2007  09:05
      Ciao Tiberio,ho letto pure io di qsto ragazzo,e gli ho parlato anche al tel,mi sembra molto affidabile ma ho rinunciato xke x me i 2000 euro circa sn cmq molti,e poi svolgo un lavoro ke nn so se riuscirò a trovare qcosa,volevo andare a sondare il terreno a novembre cn un'amica ma voli x las terrenas nn ne ho trovati...e sn in crisi,tu qdo farai qsta esperianza cn stefano?

Repubblica Dominicana
      Rispondi al Messaggio
        Tiberio 09 Ottobre 2007  01:54
        ciao, ho lasciato perdere con lui poichè plurime fonti non man parlato altro che di un arrivista (come poi è giusto che sia, facendoquesto lavoro),seppur anche a me fece buona impressione.dovevo venir su anchio in novembre con un tizio che fa la spola da 10 anni avendo là la novia, ma per problemi di lavoro, ho dovuto rinunciare, tantè che mi prenderò un mese o gennaio o ancor meglio se riuscissi febbraio e vado su, da solo 5 giorni x città zona nord-nordest..se hai idee similari e vuoi aggrgarti nessun problema, ho solo qualche mania di persecuzione omicida, ma ciò a parte,dovrebbe passarti..ma non parti solo per problema volo?e poi perdonami ma non ho compreso il problema del lavoro,qua o là?..attendo eventuali delucidazioni, possibilmente risp sulla mail, qua non vengo molto spesso.ciao

Repubblica Dominicana
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer