• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Faroer in Vespa
    Giulio 06 Giugno 2007  11:48
    Ciao,
    io vorrei fare una passeggiata in Vespa per le Isole Faroer, chiaramente con una umile 125 un pò datata avrei difficoltà nel raggiungerle, immagino però che con un treno da Roma potrei spedirla fino a Copenaghen e poi continuare insieme... qualcuno ha idea della fattibilità di questa avventura?
    per le Isole si gira facilmente (a parte il tempo) con uno scooter?

ciao e grazie,
    Giulio.

Faroer
    Rispondi al Messaggio
    • Faroer in Vespa
      oscar 06 Giugno 2007  19:07
      caro giulio,
      conosco bene le isole faroer e se hai bisogno ti posso dare altre indicazioni sul pernottamento o altro.
      sicuramente non credo che avrai problemi con la vespa dato il territorio pianeggiante anche se vi sono alcune zone con un significativo dislivello.
      l'unica cosa che ti posso dire  che dal mio punto di vista avendo visitato questi posti  che la vespa mi sembra un in pi.
      volgio dire che la cosa che io ho trovato pi appagante  stata proprio quella di camminare molto oppure di farmi dare dei passaggi dai passanti e questo secondo me facilita anche le relazioni.
      noi abbiamo noleggiato una macchina e devo dire che il prezzo  stato buono...forse puoi noleggiare li una vespa semmai no?
      le isole faroer sono davvero un'esperienza...e ti assicuro che non te ne libererai facilmente.
      rimango a tua disposizione volentieri nel caso avessi bisogno di altre informazioni pi specifiche.
      se non lo conoscevi giˆ ti mando qui di seguito il link per accedere alla web camera sulle faroer:
      http://www.olivant.fo/cam/webcam.php?kamera=92

ciao
      oscar (venezia)

Faroer
      Rispondi al Messaggio
      • Faroer in Vespa
        Giulio 07 Giugno 2007  09:41
        grazie, sei stato gentilissimo.
        In realtà il viaggione in Vespa è un idea che ho in testa da tanti anni, e diciamo che se la spedissi col treno fino ad Amburgo (dico per indicare una città al nord a caso) mi darebbe una bella soddisfazione arrivare fino alle Isole in sella...
        Noleggiarla sarebbe un compromesso forse anche più economico però...sono un bambinone... ;)))

grazie ancora, continuerò a disturbarti man mano che il mio piano prende piede...

ciao Giulio.
        Roma.

Faroer
        Rispondi al Messaggio
        • Faroer in Vespa
          Michele 30 Marzo 2008  17:21
          Casualmente ho letto la tua e-mail, dato che ho una vecchia Vespa 200 e che con quella (tanti anni fa) ho fatto l'Inghilterra a/r, mi piacerebbe sapere, se possibile, se ce l'hai fatta...
          Michele

Faroer
          Rispondi al Messaggio
    • Faroer in Vespa
      Dario 16 Giugno 2007  12:38
      Letto recentemente Bettinelli??
      Grande!
      Buona fortuna per tutto
      Dario

Faroer
      Rispondi al Messaggio
      • Faroer in Vespa
        giulio 19 Giugno 2007  08:03
        letti tutti e tre...ed in attesa del quarto direi...
        he he he...

Faroer
        Rispondi al Messaggio
        • Faroer in Vespa
          Daniele 11 Agosto 2008  12:27
          ciao,
          io sabato mi imbarco parto per l'Islanda in moto! Tappa obbligata alla Faroer! Speriamo mi facciano scendere! quei c...i dell'agenzia non mi hanno detto che serve il passport! ma mi hanno anche confermato che fanno entrare con la sola carta di identità! qualcuno ha esperienza in questo senso?
          ciao ci vediamo sulla nave!
          Daniele

Faroer
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer