• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• azerbaijan
    begols 17 Maggio 2007  09:52
    Lunedi 21 sarò in Azerbaijan, esattamente a Baku, ci sono degli italiani che ci lavorano o ci vivono ... oppure in vacanza. Ciao

Azerbaijan
    Rispondi al Messaggio
    • azerbaijan
      Cobalto 17 Maggio 2007  18:44
      ciao, non ho notizie utili da darti ma ti pregherei, quando ritorni, di scrivere qui un breve resoconto e qualche consiglio utile su Baku...ho intenzione di andarci, e anche se per adesso ho dovuto rinunciare mi sarebbe molto utile leggere qualche commento e consiglio da chi c'è stato, in previsione di quando potrò andare...grazie in anticipo!

Azerbaijan
      Rispondi al Messaggio
      • azerbaijan
        marco 13 Luglio 2007  17:23
        ciao,
        siamo in due e in settembre andremo in azerbaijan e georgia. vorremmo sapere da qualcuno che c'è stato di recente qualche consiglio utile. avete qualche sistemazione da suggerirci a baku e tbilisi? c'è qualche precauzione particolare da prendere o è tutto abbastanza tranquillo?
        grazie, scriveteci!

Azerbaijan
        Rispondi al Messaggio
        • azerbaijan
          Andre e France 21 Maggio 2008  13:58
          Ciao a tutti
          Siamo tornati recentemente da BAku dove siamo stati 12 giorni per motivi universitari.
          Sebbene coadiuvati dall'università azera dobbiamo dire che il posto è tranquillo, una vera e propria capitale. Nel centro commerciale poi trovate negozi occidentalissimi! Il centro storico, quello circondato dalle mura, è molto bello, merita un giro ma con una cartina: è molto labirintico! Le persone sono piuttosto gentili e disponibili. Occhio ai locali e ai market, appena si accorgono che siete turisti aumentano i prezzi! Il trucco comprare solo cose con il prezzo esposto (anche se dobbiamo ammetterlo: anche con i rincari per i turisti i prezzi rimangono contenuti!) Il kebab è ottimo, anche quello che vi servono sulle padelle nere direttamente in tavola. Buono e da provare anche lo shaurma (in centro!). Noi prima di partire abbiamo fatto dei vaccini, ma laggiù non c'e stato nessun problema... se rimanete in città potete star tranquilli! Meglio non girare da soli per strada dopo una certa ora: non troverete nessuno! Meglio usare i taxi, anche quelli piuttosto economici! Noi abbiamo soggiornato al kicik quala, all'interno delle mura dell'icheri sheher (centro storico)... carino e accogliente, prima colazione internazionale (poca scelta!), anche il personale è molto gentile e parla l'inglese!
          Buon viaggio!

Azerbaijan
          Rispondi al Messaggio
    • azerbaijan
      Sergio 16 Febbraio 2008  23:31
      Ciao,sono Sergio e vivo e lavoro a baku.Semi vuoi contattare quando arrivi a Baku' il mio n.tel. e'00994-50-3932113

Ciao,Sergio
      P.S.Ci sono altri Italiani qui.

Azerbaijan
      Rispondi al Messaggio
      • azerbaijan
        valentina 16 Aprile 2008  10:14
        ciao sergio!
        ti chiedo scusa se approfitto, ma mi chiedevo...se sei ancora a Baku potrei disturbarti contattandoti??
        io lavoro ad Asmara come insegnante alla scuola italiana, ma programmo un viaggio in Caucaso per la prossima estate. non c'è modo migliore per conoscere un posto che "viverlo"!! se un giorno vorrai venire in Africa sarai nostro ospite!!!
        ciao
        valentina

Azerbaijan
        Rispondi al Messaggio
      • scuola italiana a Baku
        simona 15 Luglio 2008  18:45
        Probabilmente mio marito si trasferira' a Baku per lavoro ed io con i bambini lo seguiremo.
        Lei potrebbe auitarci ad avere notizie attendibili sulla citta'e se ci scuole (...magari italiane!!!), perche' i nostri figlioli hanno 11, 8 e 6 anni e il nostro trasferimento nn sara' di breve durata.
        Qualunque informazione ci sara' utile!!
        Quindi il messaggio e' riferito a chiunque lo legga.
        In bocca al lupo a Sergio!Speriamo di poterla incontrare presto....noi di sicuro la chiameremo!!!
        Luca Simo
        joel Ethel Ethienne

Azerbaijan
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer