• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Viaggio in Israele
    Claudia 18 Aprile 2007  21:14
    Salve a tutti.
    Stiamo organizzando un viaggio in Israele per il mese di novembre. Vorremmo prendere un veicolo e girare 10 giorni per il Paese magari alloggiando in kibbutz. Se qualcuno si vuole agregare c'e amcora posto...

Israele
    Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in Israele
      Pietro 14 Giugno 2007  00:48
      Ciao,
      potrei essere interessato forse c'è anche una mia amica potresti farmi sapere qualcosa di più preciso.
      Grazie
      Pietro

Israele
      Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in Israele
      Claudia 23 Luglio 2007  21:24
      Ciao, ho letto del messaggio su vaggiare.it per un viaggio in Israele a novembre, è ancora in programma? Sarei interessato al viaggio. Se si inviami qualche dettaglio sul percorso, costi, partecipanti. Se non c'è piu possibilità, grazie lo stesso.
      Giuseppe

Israele
      Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in Israele
      viviana 08 Agosto 2007  12:41
      Ciao la settimana prossima sarò in Israele, ma solo per pochi giorni. La tua proposta di viaggio (israele in auto a novembre)mi interessa molto e vorrei avere ulteriori informazioni. A presto. Viviana

Israele
      Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in Israele
      Saverio Massari 29 Agosto 2007  20:26
      Buonasera, la mia compagna ed io pensiamo di essere a Tell Aviv da un venerdì di novembre e per cinque o sei giorni. Abbiamo già il biglietto, ha solo la data da bloccare, e se vi rinunciamo lo perdiamo. Perciò potremmo unirci a un gruppo dopo essere arrivati autonomamente laggiù. Idem per il ritorno.

Dateci qualche consiglio, vogliamo "vedere Israele", cioé la capitale, e Haifa, e naturalmente Gerusalemme e non abbiamo idee precise: secondo voi che cosa "si deve" vedere? Dove si deve andare per imparare qualcosa del Paese che non si vede in tv?

Potreste anche mandarci qualche link per saperne di più sull'offerta turistica? Vi siete fatti un programma? Possiamo copiare o - se ci stiamo simpatici - unirci a voi?

Naturalmente vi inoltriamo tutte le notizie che troviamo... ma ho l'impressione che la nostra organizzazione stia un po' indietro. Ciao!

Israele
      Rispondi al Messaggio
    • Viaggio in Israele
      giovanni 31 Agosto 2007  14:06
      Ciao anch'io con mio fratello saro' in Israele per il mese di novembre,quanti siete voi e che tipo di viaggio sara' il vostro?
      Quello che cerco e' un viaggio spirituale di pace e contemplazione
      Ciao
      Fammi sapere se vuoi

Israele
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer