• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Viaggio di nozze Sud africa+Mauritius
    Ils 15 Marzo 2007  12:55
    Ciao a tutti!
    L'8 settembre mi sposo e sto cercando di decidere la meta del viaggio di nozze. A me piacerebbe tantissimo fare Sud Africa + Mauritius o Tanzania + Zanzibar. Il tutto in 2 settimane. Ho visto un pò di prezzi sui cataloghi e mi è preso un mezzo accidente! Io e il mio ragazzo vorremmo spendere al max 6/7000 euri (che a noi sembra già tantisssssimo!)...è proprio impossibile??
    Chi di voi sa dirmi se il fenomeno delle maree c'è anche alle Mauritius? I safari sono più belli in Tanzania o in Sud Africa?
    E tra Zanzibar e Mauritius cosa scegliere?
    AIUTATEMI!!!

Mauritius
    Sud Africa
    Rispondi al Messaggio
      LILLO 17 Marzo 2007  21:46
      il sud-africa sara pure bello,ma dopo il nostro viaggio in Kenya suggerirei un bel safari in tanzania .per quanto concerne il discorso mare sono stato a mauritius è non mi ha deluso per niente,però eravamo sul versante oceano.un consiglio per risparmiare affidatevi ad un tour operator serio.si risparmia in qualita servizio,quindi non badate a spese perchè è il viaggio piu bello della vita .auguroni

Mauritius
      Sud Africa
      Rispondi al Messaggio
        ils 23 Marzo 2007  14:55
        Ciao!
        Qualcuno di voi è mai andato via con il tour operator I Grandi Viaggi? In agenzia ci hanno proposto un tour in Sud Africa (Vd. catalogo "Welcome to South Africa") con estensione mare alle Mauritius all'iGV Club The Sands.Chi conosce questa struttura? Vorrei avere qualche info x non trovare, poi, brutte sorprese!
        Grazie!!

Mauritius
        Sud Africa
        Rispondi al Messaggio
          Claudia 02 Aprile 2007  14:37
          Parto per quel villaggio a Mauritius la prox settimana, se vuoi contattami in posta elettronica dopo il 20 aprile e ti saprò dire..
          Ciao

Mauritius
          Sud Africa
          Rispondi al Messaggio
            LAURA 04 Marzo 2008  10:05
            vorrei sapere come ti sei trovato alle mauritius io forse vado per il viaggio di nozze a settembre (inzio mese) che ne dici?
            Spero mi darai informazioni dettagliate.

LAURA

Mauritius
            Sud Africa
            Rispondi al Messaggio
              ilane 24 Ottobre 2008  12:08
              Buongiorno, ho visto adesso che voi avete voglia di andare nelle Mauritius. Sono più che felice di dirvi che e una scelta eccezionale. Non per il fatto che voglio fare pubblicità, ma se volette vi posso consigliare un tour operator serio che si può occupare di voi. se avette bisogno di più informazioni sarò più che felice di rispondere.

A preso

Ilane

Mauritius
              Sud Africa
              Rispondi al Messaggio
      antoe ste 30 Settembre 2007  16:43
      io e ci mia (mia moglie) ti consigliamo di andare dove ti porta il cuore!!!! noi ci sposiamo ad agosto...dove andremo?? non si sa....mio marito ha paura dell'aereo e io vorrei andare in Australia!!! e lui a fare la crociera del mediterraneo...bleah! ma dopo varie peripezie ha deciso per Zanzibar..perchè gli piace il nome...ciao e tanti auguri

Mauritius
      Sud Africa
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer