• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• UGANDA/Gorilla
    Tito 15 Febbraio 2007  11:02
    Ciao,
    sto organizzando con un mio amico il nostro prossimo viaggio.
    Inizierà proprio da Kampala in Uganda, da li andremo al Cairo in aereo, proseguendo via terra, attraversando Giordania,Israele,Siria,Turchia,Bulgaria,Romania... fino in Italia!
    Per i biglietti aerei e visti siamo apposto.

Adesso ci serve un contatto in Uganda!!

Qualcuno conosce agenzie locali che organizzano tour per vedere i gorilla di montagna??

Grazie.
    Tito

Uganda
    Rispondi al Messaggio
    • UGANDA/Gorilla
      indifez 12 Aprile 2007  14:25
      Ciao Tito, quando avresti intenzione di partire?
      Accettate anche altra gente, o volete rimanere soli?

Uganda
      Rispondi al Messaggio
    • UGANDA/Gorilla
      Giulia 13 Aprile 2007  14:56
      Ciao, innanztutto complimenti (e tanta invidia) per l'itinerario che pianificate...
      io ho visitato il parc national de volcans, al confine tra uganda rwanda e congo, che è dove sono i gorilla di montagna, partendo però dal Rwanda. I gorilla non li ho visti, perchè per fare una visita che comprenda l'incontro con i gorilla ti chiedono 500 Dollari... In ogni caso la zona è bellissima, e vale la pena vederla comunque. organizzano anche escursioni a piedi, io per esempio ho fatto la salita del vulcano Bisoke..bellissimo! Per info sui parchi ugandesi vedi http://www.uwa.or.ug/
      Dell'Uganda, oltre ai moltissimi parchi natutali, ti consiglio anche le Sese Island, incantevoli e poco frequentate isole in mezzo al lago Vittoria. Se ti piaccioni le emozioni "forti" è imperdibile, anche se piu turistico, il rafting a Jinja alle sorgenti del Nilo!

Uganda
      Rispondi al Messaggio
      • UGANDA/Gorilla
        Tito 04 Maggio 2007  09:43
        Ciao Giulia, noi infatti abbiam sborsato 500 dollari, ma penso che sia un emozione unica, sia da come me ne hanno parlato e dai video che ho potuto vedere.
        Prima di partire x bwindi ci daremo al rafting e poi pensavamo di farci un giro su queste isole Ssese...

Un saluto anche a te indifez, noi partiamo il 4 Agosto e torniamo il 3 Settembre! Ci sarebbe proprio servita una terza persona, più che altro x divider la spesa!

Saluti, Tito.

Uganda
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer