• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Estate in IRLANDA
    Europeo 07 Febbraio 2007  12:42
    Salve a tutti e grazie anticipatamente del vostro tempo. Questa estate vorrei andare in Irlanda e gradirei consigli su cosa fare o non fare, sui posti da evitare e quelli da vedere assolutamente e quelli particolari. Credo che andrò in aereo e noleggerò un auto per muovermi meglio, che ne dite? Meglio prenotare o scegliere in base alla destinazione cammin facendo?
    Grazie ancora...
    Good time.

Irlanda
    Rispondi al Messaggio
    • Estate in IRLANDA
      morelli nicola 06 Marzo 2007  15:30
      Ciao a tutti io e la mia ragazza vorremo passare 15 giorni in irlanda quest'estate,solo che non sappiamo da dove cominciare per prenotare dove andare e come spostarci...volevamo visitare un po di posti,tre giorni da una parte,quatro da un altra e così via...ci potete aiutare?grazie

Irlanda
      Rispondi al Messaggio
    • Estate in IRLANDA
      Giorgia 24 Marzo 2007  14:12
      ciao!
      io e il mio ragazzo abbiamo avuto la fortuna di visitare parte dell'Irlanda nell' agosto del 2005.
      Posti da non perdere? Assolutamente Inishmor l'isola più grande delle Aran (costa ovest): noi siamo arrivati nel tardo pomeriggio a Rossaveal, abbiamo prenotato un B&B x 2 notti(ce ne sono moltissimi) e il giorno seguente col traghetto siamo andati a visitare Inishmor CON LA BICI (da noleggiare direttamente al momento dello sbarco). Gran giro dell'Isola e rientro col tragheto del tardo pomeriggio: INDIMENTICABILE!
      Altri paesi da vedere (a Sud) sono Cashel (con la fortezza) e Kilkenny (visita il castello, ci sono visite guidate all'incirca ogni ora)
      Un conoscente invece ci ha sconsigliato di visitare la costa a sud-est (sotto Dublino, per intenderci) poichè l'ha trovata fredda e spoglia.
      Gli irlandesi sono davvero ospitali, ci hanno trattato con una cordialità che non ci aspettavamo e ci sono rimasti nel cuore!
      Ti auguro BUON VIAGGIO!
      Giorgia

Irlanda
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer