• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• KENYA TANZANIA UGANDA
    Marco 30 Gennaio 2007  01:00
    Ciao Sto cercando viaggiatori per un tour di 2 settimane in kenya, tanzania e Uganda Nel mese di luglio e/o agosto. Fuori dal ciruito turistico con un vero contatto con realtà locale. ho già fatto questa esperienza ed è fantastico.
    Ottima tariffa per volo aereo 850€ ed alloggi in strutture di ecoturismo molto economiche. Il giro da fare si concorda insieme, in base agli interessi di ognuno.
    Per appassionati. scrivetemi a: africaor@libero.it

Kenya
    Tanzania
    Uganda
    Rispondi al Messaggio
    • KENYA TANZANIA UGANDA
      Massimo 22 Febbraio 2007  23:09
      Io avevo in mente un viaggio in Kenya, soprattutto il nord del paese, ma comunque potrei prendere in considerazione anche la Tanzania e L'Uganda.
      In Tanzania, nel nord, ci sono stato addirittura tre volte (due con Avventure nel mondo e nel 2005 con Argonauti Explorers).
      In Uganda non ci sono mai stato; la cosa mi potrebbe interessare...
      Aspetto un tuo messaggio.
      Cordiali saluti.

Massimo
      Bastia Umbra (Pg)

Kenya
      Tanzania
      Uganda
      Rispondi al Messaggio
    • KENYA TANZANIA UGANDA
      Vincenzo 17 Giugno 2007  07:14
      Sono in Uganda da solo dal 14 luglio per una settimana eventualmente estensibile,non ho programmi,potrei agregarmi compatibilmente per un pezzo con voi.Potrò essere più preciso quando conoscerò il piano voli.Fammi sapere se la cosa interessa.

Kenya
      Tanzania
      Uganda
      Rispondi al Messaggio
    • KENYA TANZANIA UGANDA
      franco 14 Gennaio 2008  13:56
      Ciao,
      sono di Modena e sto valutando un tour in Uganda,cercando di non "cadere" nel sistema per il classico turista.La mia intenzione è di vedere la natura ma sembra che questa venga proposta in secondo piano,pensa che non riesco a trovare strutture di pernottamento che non siano mega-hotel o lodge.
      Comunque contattami e vediamo che si può fare.

Kenya
      Tanzania
      Uganda
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer