• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Uzbekistan
    Paola 04 Gennaio 2007  17:29
    ciao, sto organizzando un viaggio in Uzbekistan per quest'estate, e vorrei chiedere se qualcuno conosce un'agenzia viaggi a Milano che può occuparsi del visto, considerato che l'Ambasciata è a Roma e non agisce via posta.
    Consigli sul volo sono graditi.
    Ho altre domande - ma alla prossima!

Grazie!
    Paola

PS
    in cambio cedo suggerimenti sulla Mongolia...

Uzbekistan
    Rispondi al Messaggio
    • Uzbekistan
      Claudio 05 Gennaio 2007  20:33
      Prova con vistonline.it...penso ti serva anche la LOI (letter of Invitation) da parte dell albergo dove allogerai.

Uzbekistan
      Rispondi al Messaggio
    • Uzbekistan
      Claudio 05 Gennaio 2007  20:36
      Dimenticavo: se vai su backpacker.it l autore (Stefano che e di Milano) ha fatto una descrizione della suo viaggio in Uzbekistan.
      So di altri siti di tipi che l hanno attraversato in macchina l Uzbekistan...se ti interessano fammi sapere che vado in cerca e te li do.
      Saluti

Uzbekistan
      Rispondi al Messaggio
      • Uzbekistan
        Max 09 Settembre 2007  09:49
        A me interesserebbero questi contatti ... puoi procurarmeli? Grazie, ciao

Uzbekistan
        Rispondi al Messaggio
    • Uzbekistan
      Tito 06 Gennaio 2007  18:04
      Se sei di Milano ti posso aiutare... In centro c'è un'agenzia che procura visti per tutti i paesi.. l'unica cosa che non è a buon mercato!

Ciao

Uzbekistan
      Rispondi al Messaggio
    • Uzbekistan
      oscar 07 Gennaio 2007  15:53
      cara paola, rispetto al visto non so se ti sei giˆ informata a riguardo ma da qualche anno  possibile per i residenti nel nord italia richiedere il visto al consolato che in questo caso credo sia a milano.
      prova a sentire perch io (in quel caso partivo per l'india) le informazioni che ho avuto dall'ambasciata  che per non sovracaricare troppo il lavoro delle ambasciate hanno deciso di delegare anche ai consolati il rilascio dei visti.
      ciao
      oscar

Uzbekistan
      Rispondi al Messaggio
      • Uzbekistan
        Paola 08 Gennaio 2007  15:28
        Grazie, proverò ad indagare. Settimana scorsa avevo chiamato in Ambasciata a Roma, la risposta era stata che dovrei andare direttamente presso di loro. Però non è detto, a quanto pare...

Curiosità: in che periodo e dove sei stato in India?

ciao rigrazie
        Paola

Uzbekistan
        Rispondi al Messaggio
        • Uzbekistan
          oscar 08 Gennaio 2007  18:21
          ciao paola,
          sono stato in india nel dicembre del 2005, con un clima molto gradevole.
          ho fatto tappa a delhi e da l“ mi sono spostato per fare il rajasthan.
          ho fatto in sostanza un p˜ tutte le cittˆ di quella regione compreso il deserto.
          bella esperienza davvero anche se credo che la vera india non fosse proprio l“!
          in bocca al lupo per il tuo viaggio

oscar

Uzbekistan
          Rispondi al Messaggio
        • Uzbekistan
          ALBA 20 Giugno 2007  16:09
          Ciao, anch'io vorrei andare in Uzbekistan il periodo che posso andare è nel mese di agosto indicativamente dal 3 al 19 circa. mi fai sapere se anche tu vai in quel periodo e come ti sei organizzata?
          Ciao
          grazie

Uzbekistan
          Rispondi al Messaggio
          • Uzbekistan
            marisa 14 Giugno 2008  10:41
            ciao, vorei andare in uzbekistan agosto 2008
            mi puoi fdare informazioni ci sie già stata
            e possibile fare un viaggio solo volo e organizzarsi la tasken ...samarcanda
            ciao marisa

Uzbekistan
            Rispondi al Messaggio
    • Uzbekistan
      Giorgio 28 Aprile 2007  18:35
      Se non ti sei già organizzata potresti venire con noi dal 4 al 14 giugno? Saluti, Giorgio

Uzbekistan
      Rispondi al Messaggio
      • Uzbekistan
        Mafalda 18 Maggio 2007  10:55
        Mi farebbe piacere sapere come ti sei trovato una volta tornato.
        Siamo due amiche e vorremmo andare a settembre. Ci potrebbero essere dei problemi peer due donne sole?
        Ti sei fatto un itinerario e vi muovete da soli?

Grazie mille.

Mafalda

Uzbekistan
        Rispondi al Messaggio
      • Uzbekistan
        Max 09 Settembre 2007  09:59
        Ciao! Se ci sei stato, posos chiederti come ti sei organizzato per gli spostamenti? E' possibile noleggiare le macchine in lcoo e attraversarci qualche frontiera?

Uzbekistan
        Rispondi al Messaggio
    • Uzbekistan
      Max_in_florence 09 Settembre 2007  09:40
      Ciao! Senti io invece in uzbekistan sto cercando di andarci a Novembre. Cosa può raccontarmi del tuo viaggio, in che posti sei stata, come ti sei organizzata per gli spostamenti? Fammi sapere, ciao

Max

Uzbekistan
      Rispondi al Messaggio
    • Uzbekistan
      GIANLUCA 01 Gennaio 2008  15:38
      CIAO. STO PENSANDO ANCH'IO DI FARE UNA PUNTATINA IN UZ E MI DOVRO' PROCACCIARE IL VISTO. PROVA A INFORMARTI SU VISTONLINE.IT. E' UN AGENZIA. FORSE E' DI ROMA MA E' ATTREZZATA PER IL SERVIZIO IN TUTTA ITALIA E DUNQUE NON DOVREBBE AVERE PROBLEMI AD AIUTARTI. TU QUANTO TI FERMI? VAI DA SOLO O CON VIAGGIO ORGANIZZATO? STAMMI BENE E BUON ANNO!

GIANLUCA

Uzbekistan
      Rispondi al Messaggio
      • Uzbekistan
        Miranda 22 Gennaio 2008  10:15
        Ciao io sono stata in Uzbekistan nel 2007, il visto l'ho ottenuto in breve tempo con vistonline.
        Ho organizzato tutto con un'agenzia di Bukhara, e mi sono trovata molto bene. Considerato che sono celiaca, oltretutto. L'Uzbekistan è una terra accogliente e bellissima, la sua gente cordiale ed ospitale. E' un paese sicuro, mai avuto problemi. Consigliato!

Uzbekistan
        Rispondi al Messaggio
        • Uzbekistan
          marisa 14 Giugno 2008  10:48
          ciao
          vorei andare in uz in agosto 2008
          possiamo andare con solo volo su tasken
          poi li possiamo organizzarci come?
          grazie per informazioni su hotel trasporti guide
          è un viaggio medio economico....
          grazie marisa

Uzbekistan
          Rispondi al Messaggio
        • Uzbekistan
          antonio 26 Agosto 2008  13:39
          Ciao sono Antonio sto per affrontare un viaggio in Uzbekistan nel mese di settembre ma sono preoccupato perchè dovrò fare anche un volo interno Tashkent-Nukus e ho letto che i voli interni sono altamente sconsigliabili per quanto riguarda l'affidabilità. Tu mi sai dire qualcosa a tale proposito? Se puoi darmi anche dei consigli utili di ogni genere te ne sarei molto grato.
          Grazie Antonio Mastropirro

Uzbekistan
          Rispondi al Messaggio
    • Uzbekistan
      Zuhra 16 Giugno 2008  14:47
      Ciao Paola. ho visto che cercavi una risposta sul viaggio im Uzbekistan, sono una ragazza da Samarcanda, studio a Bologna, io avevo lavorato due anni in agenzia turistica a tashkent, ti posso consigliare l'agenzia turistica,si chiama "san pietroburgo"Li torverai informazioni sul viaggio, buon viaggio!

Uzbekistan
      Rispondi al Messaggio
      • Uzbekistan
        Andrea 20 Giugno 2008  04:45
        Ciao Zuhra, se sei uzbeka e lavoravi in un'agenzia turistica sei davvero un faro nella notte per delle informazioni che mi servirebbero...Spero di non disturbarti se ti invio una mail con alcune domande...Grazie mille intanto...

Uzbekistan
        Rispondi al Messaggio
      • Uzbekistan
        antonio 26 Agosto 2008  13:54
        Ciao Zuhra, ho letto che sei di Samarcanda, dovrei fare un viaggio in Uzbekistan con un tour e vorrei avere un po' di consigli utili per il viaggio. Potresti gentilmente darmeli?
        Inoltre ho letto che i voli interni non sono molto affidabili in quanto a sicurezza ma è vero?
        Grazie per la risposta. Antonio

Uzbekistan
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer