• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• tutto sul CILE
    LILLO 03 Gennaio 2007  20:32
    VORREI AVERE NOTIZIE SU COME ORGANIZZARE UN BEL TOUR AD AGOSTO E QUALE ITINERARIO DOVREI SEGUIRE CONSIDERANDO I 15 GG DI FERIE.PREFERISCO ORGANIZZARLO CON UN TOUR.OP.ANCHE ITALIANO

Cile
    Rispondi al Messaggio
    • tutto sul CILE
      GIORGIA 04 Gennaio 2007  17:20
      Ciao,
      come buona agenzia italiana posso consigliarti sicuramente Ruta 40 (sig.na Paola).

Per i tuoi 15 giorni, da non perdere il Norte Grande: San Pedro de Atacama e le escursioni che partono da lì (per quelle posso consigliarti di acquistarle in loco... sono sicurissime e costano molto meno se non vengono prenotate dall'Italia).

Nella parte centrale, l'unica visita che, secondo me, ha meritato, è stata Isla Negra (casa di Neruda): solitamente non amo questo tipo di escursioni, ma il posto è magnifico. Santiago va bene per un giorno e mezzo...non di più.

Io ho visitato anche l'Isola di Pasqua: un viaggio nel viaggio! Un posto meraviglioso, dove riandrei nonostante le quasi 6 ore di volo da Santiago.

Che ti consiglio anche perchè la zona dei laghi e Chiloè a sud, in agosto, sono sempre piovose, fa freddo e c'è scarsa visibilità... è quindi preferibile comprendere questa zona nel tour nella terra del fuoco e patagonia.

ciao
      Giorgia

Cile
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer