• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Vietnam Cambogia Laos
    Gianluca 21 Dicembre 2006  14:21
    Ciao
    saro' ad Hanoi il 10 febbraio prossimo e vorrei visitare, oltre il Vietnam, la Cambogia e il Laos.
    Avro' a disposizione circa 6 settimane.
    Se c'e' qualcuno che vuole condividere questo viaggio (anche in parte) puo' contattarmi. Non partiro' dall'Italia ma dall'Australia (via Hong Kong).
    Gianluca

Cambogia
    Laos
    Vietnam
    Rispondi al Messaggio
    • Vietnam Cambogia Laos
      Roberta 27 Gennaio 2007  18:18
      Ciao, il tuo è anche un pò il mio itinerario, vietnam e laos sicuramente, poi mi sarebbe piaciuta una puntatina in thailandia.. ti sto leggendo per caso.. sarei partita con avventure nel mondo ma ancora non m'iscrivo, sto girando su internet alla ricerca di una alternativa.. e ho trovato la tua proposta. Ci sentiamo e proviamo a condividere una parte dell'itinerario? Posso partire dall'italia-roma anche per il 10-15 febbraio, ed ho a disposizione 25 giorni.
      Roberta

Cambogia
      Laos
      Vietnam
      Rispondi al Messaggio
      • Vietnam Cambogia Laos
        massimiliano 31 Maggio 2007  12:59
        Ciao Roberta vorrei dei consigli sul laos,vietnam,cambogia vorrei andare in agosto.
        luoghi consigliati,sconsigliati insomma quello che hai fatto cosi' mi rendo conto di cosa trovo Ciao e grazie

Cambogia
        Laos
        Vietnam
        Rispondi al Messaggio
        • Vietnam Cambogia Laos
          donatella 02 Ottobre 2007  22:32
          Ciao Massimiliano vorrei dei consigli sul laos, vorrei andare a fine ottobre.
          luoghi consigliati,sconsigliati insomma quello che hai fatto cosi' mi rendo conto di cosa trovo Ciao e grazie

Cambogia
          Laos
          Vietnam
          Rispondi al Messaggio
      • Vietnam Cambogia Laos
        Doriana 19 Giugno 2007  10:02
        ciao sto per partire per viaggio nord thailandia Laos e vietnam (da Danang verso nord), sola e assolutamente fai da te!se ci sei stata hai qualke info da darmi? Per es.visto per Laos partendo da Chiang mai, dove?quale confine migliore per andare luang Prabang?e dal Laos visto Vietnam è meglio farlo a Vientiane o luang Prabang? ho volo su Bangkok e da lì volevo andare in bus a Chiang Mai, sai se c'è qualcosa di interessante lungo il tragitto per fermarsi magari un giorno, oppure è meglio andare direttamente al nord?se puoi rispondermi in tempi brevi ti ringrazio molto, parto fra 20gg e ho a disposizione 46 gg per tutto il viaggio

Cambogia
        Laos
        Vietnam
        Rispondi al Messaggio
        • Vietnam Cambogia Laos
          nicoletta 04 Luglio 2007  16:05
          ciao io partirò il 23/7, faccio solo il vietnam da Hanoi in giù fino a Ho chi min e rientro il 16/7 via Cambogia in autobus fino a Bangkok.
          nico

Cambogia
          Laos
          Vietnam
          Rispondi al Messaggio
        • Vietnam Cambogia Laos
          nicoletta 04 Luglio 2007  16:13
          scusa, rientro il 16/8 perciò ho a disposizione solo 22 giorni, parto da Venezia con aeroflot fino ad Hanoi, rientro da Bangkok. è un po' tardi per cercare compagni di viaggio ma magari si puù condividere una parte del percorso.
          ciao

nico

Cambogia
          Laos
          Vietnam
          Rispondi al Messaggio
        • Vietnam Cambogia Laos
          fabio 13 Luglio 2007  09:07
          ciao anche io parto per quelle zone volo il 22 luglio da milano...e mi faccio la parte centrale della thailandia ed entro in laos da nord, voglio fare la navigazione del mekong fino a louangpharabang poi bus fino a vientiane...mi hanno consigliato di vedere le zone di muang vangviang sai qualcosa di più???io x questo anno ho a disposizione 50 giorni...ciao

Cambogia
          Laos
          Vietnam
          Rispondi al Messaggio
        • Vietnam Cambogia Laos
          donatella 02 Ottobre 2007  22:28
          Ciao Doriana, come è andato il tuo viaggio? io partirò per il laos il 20 ott, e vado con avventure nel mondo, sono emozionata ma un pò timorosa, cosa mi diresti a proposito di tale destinazione? posti tranquilli? che si possono visitare con assoluta calma?
          la profilassi antimalarica l'avevi fatta, aspetto tue notizie
          p.s. ma hai fatto il viaggio da sola???? grande!!!!

Cambogia
          Laos
          Vietnam
          Rispondi al Messaggio
          • Vietnam Cambogia Laos e Tailandia
            Mauro 22 Ottobre 2008  10:32
            Parto il 31/12/2008, il tempo non è un problema, er me, mi sono licenziato.
            Partire da solo, lo è un pò di più.
            Se qualcuno si vuole unire contattatemi.
            L'organizzazione non è ancora fatta, tante idee e poche decisioni sicure, ora.
            Ciao

Cambogia
            Laos
            Thailandia
            Vietnam
            Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer