• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• polinesia, 15-17 giorni: quali isole visitare?
    LAURA 11 Dicembre 2006  17:54
    ciao, vorrei andare in viaggio di nozze in polinesia francese verso il 20 maggio per circa 15-17 giorni? qulcuno mi può aiutare a scegliere l'itinerario: vorremmo riposarci ma anche vedere qualcosina. pensavamo a tahiti, moorea, bora bora e poi ad un atollo: non sappiamo scegliere quale. qualcuno ha notizie di tahaa e dei suoi motu, oppure è megliohuahine con i suoi siti archeologici, ma le spigge sono belle. mi piacerebbe anchetikeau nelle isole tuamotu, ma forse è troppo lontano da tahiti... oppure rangiroa... mi aiutate? laura

Polinesia Francese
    Rispondi al Messaggio
      diego 20 Dicembre 2006  17:05
      Io e la mia compagna ci siamo stati nel 2000, perciò qualche annetto è passato,comunque in quel viaggio noi siamo stati a Tahiti (sconsigliata), Moorea, Bora Bora, Rangiroa e poi alle Isole Marchesi. L' unico posto posto che ci è veramente piaciuto è stato l' atollo di Rangiroa, per il resto la Polinesia vale molto ma molto meno di quanto uno paghi.Come sempre i francesi si sanno vendere.
      Ciao,
      Diego

Polinesia Francese
      Rispondi al Messaggio
      Jurate 13 Gennaio 2008  01:33
      Ciao,
      Io sono ancora in polinesia ti consiglio andare a St. Regis resort bora bora e bellissimo(un po caro pero servizio stra lusso, le camere troppo belle) e poi sei voi poi fare una crocera di 3 giorni(stupendo perche ti svegliavi la mattina in posto diverso, portava fare snorkling, abbiamo visto delfini, squalli e ogni tipo di pesci) noi abbiamo fato a Rangiroa(e isola tanto salvaggia)..poi altra sett. siamo stati e ancora qui(per nostro dispiacere)meno male che ultimo giorno Le Taha"a -PRIVATE iSLAND&SPA ti sconsiglio perche servizio veramente tragico..sul tutto...

Polinesia Francese
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer