• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• CAPODANNO-LUBIANA
    mauro 12 Novembre 2006  20:19
    C'è qualcuno di voi che starà a Lubiana a capodanno oltre a me e i miei amici?

Slovenia
    Rispondi al Messaggio
    • CAPODANNO-LUBIANA
      GiuliAndrea 20 Novembre 2006  07:05
      Ciao!anche noi e dei nostri amici saremo a Lubiana dal 30 di Dicembre, sai se organizzano feste o lacali carini dove andare?

Slovenia
      Rispondi al Messaggio
      • CAPODANNO-LUBIANA
        mauro 21 Novembre 2006  21:21
        Ciao!
        Nn sò molto,quel poco che sò è che i locali si concentrano lungo il fiume.Cmq per capodanno ti consiglio di prenotare il locale dove vuoi andare a ballare(se nn vuoi festeggiare tutta la serata in piazza).L'anno scorso a Cracovia abbiamo prenotato,mentre a Praga siamo rimasti fuori.Ciao!

Slovenia
        Rispondi al Messaggio
        • CAPODANNO-LUBIANA
          lore 27 Novembre 2006  19:02
          ma voi avete il coraggio di andare a lubiana x capodanno??io ci sono stato non più tardi di venti giorni fà e mi è sembrata una città molto smorta...i locali sul fiume che dite sono degli incroci tra gelaterie e birrerie,ci sono 2 discoteche,delle quali 1 è popolata solo da ragazzini!!i casinò gli ho trovati vuoti e la vita non è che sia tanto a buon mercato...io se fossi in voi ci penserei bene!!

Slovenia
          Rispondi al Messaggio
    • CAPODANNO-LUBIANA
      david 21 Dicembre 2006  22:12
      IO con i miei amici ci stiamo pensando ... ma che c'è a Lubiana???????

Slovenia
      Rispondi al Messaggio
      • CAPODANNO-LUBIANA
        mauro 25 Dicembre 2006  20:39
        Lubiana si visita con una giornata ma quello che mi auspico è che sia più a buon mercato rispetto all'Italia.
        Noi tra uomini e donne saremo 9(tutti single)e ci basta qualche locale carino e vodka a volontà!!!!!!!!!

Slovenia
        Rispondi al Messaggio
        • CAPODANNO-LUBIANA
          suxmario 30 Dicembre 2007  18:33
          lubiana = divertimento...ci sn 4 discoteche in centro (Global, Bakus ecc.) più altri disco pub dove si balla e si beve!buon divertimento!

Slovenia
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer