• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• laos
    laura 30 Ottobre 2006  00:02
    ciao a tutti! vorrei andare in Laos per circa due settimane a febbraio, viaggio da sola. Mi date un po' di consigli,sconsigli, indirizzi di Guest House, luoghi da non perdere ecc.?

Laos
    Rispondi al Messaggio
    • laos
      FRANCESCO 30 Ottobre 2006  08:32
      ciao nn e' che per caso fai una puntatina nelle filippine?
      per quelle date dovrei essere da quelle parti, ed in compagnia di un altra ragazza, saremmo in 3
      saluti francesco cristofaro 335 7688829

Laos
      Rispondi al Messaggio
      • laos
        laura 19 Gennaio 2007  00:21
        ciao Francesco,scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto un po' di problemi che mi hanno fatto dimenticare il forum. No, purtroppo niente Filippine anche se mi hanno detto che sono strepitose, per quest'anno farò Cambogia e Laos!
        Buon viaggio!

Laos
        Rispondi al Messaggio
    • laos e piu giorni
      saghir 30 Ottobre 2006  14:02
      ciao bella in laos e pieno di ghestaus x tutte le tasche.ps 2 settimane sono un po pochine sai.......... ti saluto bella mora

Laos
      Rispondi al Messaggio
    • laos
      luca 30 Ottobre 2006  19:13
      anche io vorrei andare in laos , anzi in cambogia nel mese di febbraioper due settimane . contattami
      cia o luca

Laos
      Rispondi al Messaggio
      • laos
        laura 19 Gennaio 2007  00:38
        ciao Luca, scusa se non ti ho risposto prima, anch'io vorrei andare in Cambogia e Laos verso la metà di febbraio ma non ho ancora fissato le date, fammi sapere che giro pensi di fare e teniamoci in contatto. Ciao!

Laos
        Rispondi al Messaggio
    • laos
      Lorenzo 07 Novembre 2006  21:07
      Ciao Laura, io ho fatto due giorni di navigazione del Mekong e poi sono andato a Luang Prabang e Ventiane..la prima cittadina e' proprio carina, ci sono cosi' tante Guest House che avrai solo il problema di scegliere.
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Laos
      Rispondi al Messaggio
    • laos
      lorenzo B. 09 Novembre 2006  19:16
      Ciao,

partirò i primi di febbraio, possibilmente per 3 settimane...per ora ho solo visualizzato un ipotetico percorso. Comprerò una guida al più presto per organizzare un tragitto più preciso. Se vuoi ti tengo aggiornanta...ciao
      Lorenzo B.

Laos
      Rispondi al Messaggio
      • laos
        laura 19 Gennaio 2007  00:43
        Grazie Lorenzo, dammi notizie, io partirò verso il 20/2 quindi tu sarai quasi di ritorno, buon viaggio!
        laura

Laos
        Rispondi al Messaggio
    • laos
      enza 25 Novembre 2006  10:59
      ciao laura sono enza in febbraio potrei fare anche io la vacanza in laos e thailandia..tu quanto tempo ci staresti.. nel caso ci si potrebbe unire a fare il viaggio. o volo insieme..io vivo nel veronese e tu?

Laos
      Rispondi al Messaggio
      • laos
        shout 26 Novembre 2006  00:03
        anche io sono decisissimo a partire per quelle zone a Febbraio(laos, vietnam o cambogia)....essendo solo pensavo di aggregarmi ad un gruppo di Avventure nel Mondo,,ma se ci fossero altre due o tre persone disposte a fare un minigruppo faidate, si risparmia una buon 30-40%....
        io sono zono modena...
        shout@virgilio.it

Laos
        Rispondi al Messaggio
        • laos
          rita 27 Novembre 2006  20:53
          Anche io sto preparando una vacanza di circa un mese fine gennaio con mia sorella in laos e cambogia. tu hai gia' qualche notizia e suggerimento da darmi?

Laos
          Rispondi al Messaggio
          • laos
            andrea 15 Dicembre 2006  21:31
            Anchio sarei interessato ad andare in laos in febbraio,se qualcuno è interessato fatemi sapere,sono già stato in Thaillandia e Birmania e ho spirito di adattamento saluti Andrea

Laos
            Rispondi al Messaggio
            • laos
              silvia 16 Dicembre 2006  10:51
              ciao andrea, volevo sapere se tu hai nitizie sul visto per la birmania, è possibile farlo in thailandia?
              noi partiamo il 31/12 ma non siamo riusciti per la tempistica ad avere il visto da qui.

Laos
              Rispondi al Messaggio
              • laos
                andrea 17 Dicembre 2006  10:47
                No saprei darti una risposta precisa a riguardo io ero partito direttamente con il visto.Un consiglio: prova a consultare il sito www.vistonline.it

Laos
                Rispondi al Messaggio
            • laos
              roberto 16 Gennaio 2007  17:28
              Ciao Anderea. Sto prenotando il viaggio in questi giorni. Io penso di partire i primi di febbraio. Se ti va fatti sentire, sapere che in giro c'e' qualcuno per fare due chiacchere mi fa piacere anche se poi, in viaggio, prediligo una certa liberta'. Ciao

Laos
              Rispondi al Messaggio
        • laos
          dany 18 Dicembre 2006  21:00
          ciao e devo dire ke pure in me' si sta' facendo sempre piu' forte la voglia in febbraio di andare da quelle parti... e soprattutto di poter risparmiare... teniamoci in kontatto.. dany la mia mail e' k_blueangel@hotmail.com bye bye

Laos
          Rispondi al Messaggio
        • laos
          Gianluca 20 Dicembre 2006  10:39
          Ciao
          sto organizzando un viaggio in Vietnam, Cambogia e Laos. Dovrei arrivare ad Hanoi il 10 febbraio via Hong Kong (sono a Sydney adesso)e ritornero' in Italia il 25 marzo.
          Chi fosse interessato a condividere il viaggio puo' contattarmi.
          Gianluca

Laos
          Rispondi al Messaggio
        • laos
          elisa 07 Gennaio 2007  22:14
          anch io sono intenzionata a partire fine febbraio per nord thailandia, laos e cambogia..zaino in spalla..massimo adattamento!25 giorni circa!io sono zona forli'...

Laos
          Rispondi al Messaggio
          • laos
            Gianluca 09 Gennaio 2007  23:08
            Ciao Elisa
            verso la fine di Febbraio saro' a Phnom Penh per poi risalire verso il Laos. Vorrei anche visitare la zona di Chiang Mai (nord Thailandia). Anch'io sono con lo zaino..Adesso sono a Sydney (abito a Macerata solitamente) e se mi vuoi contattare questo e' il mio indirizzo mail:
            gianluca@gianlucagentili.it

Laos
            Rispondi al Messaggio
          • laos
            roberto 16 Marzo 2007  12:01
            Ciao Elisa. Una sola cosa: credo che in 25 giorni non riuscirai a fare bene tutti questi paesi. Ti consiglierei di scieglierne solo due;i viaggi ti portano via molto tempo. Io sono appena tornato e ho speso quasi 20 giorni solo in Laos.Parti con uno zaino piccolo tanto non hai bisogno di niente.La meta' della roba che ho preso con me ,non l'ho quasi mai usata. Ciao fatti sentire.

Laos
            Rispondi al Messaggio
      • laos
        laura 19 Gennaio 2007  00:53
        ciao Enza, scusa se ti rispondo solo ora, io penso di partire verso il 2o febbraio e fare Cambogia e Laos per 3 settimane, credo che a parte BKK la Thailandia dovrò rimandarla a un'altra volta. Mi piacerebbe fare una parte del viaggio insieme, fammi avere notizie, io devo ancora prenotare il volo. Sono di Milano e la mia Email è: laurabor@gmail.com
        ciao, laura

Laos
        Rispondi al Messaggio
    • laos
      roberto 16 Gennaio 2007  17:41
      Io vado a febbraio e vado solo con la lonely planet. c'e' tutto quello che ti serve, te lo assicuro. Fatti sentire . Ciao

Laos
      Rispondi al Messaggio
    • laos
      marco 25 Gennaio 2007  15:16
      ciao a tutti! vorrei andare in laos a marzo. Sapete darmi qualche info sui posti da vedere?

Laos
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer