• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• budapest o bruxelles?
    Giorgia 21 Agosto 2006  07:23
    Salve a tutti!
    Io e il mio ragazzo partiremo per 5 giorni di beneamate ferie la prima settimana di novembre ma siamo ancora indecisi sulla meta.
    Bruxelles o Budapest?Ho sentito parlar bene di tutte e due quindi proprio non sappiamo.Inoltre i prezzi (volo+hotel) per le due mete sono gli stessi.
    I prezzi come sono a Bruxelles?
    Qualsiasi dritta è ben accetta!
    Un grazie e buona giornata!

Belgio
    Ungheria
    Rispondi al Messaggio
    • budapest o bruxelles?
      maurizio 21 Agosto 2006  23:42
      Novembre non e' certo il mese piu'indicato non ve lo devo certo dire io,ma sono entrambe due belle citta'.Budapest se siete una coppia e'certamente la piu'indicata,vuoi mettere l'atmosfera che c'e' in questa citta'.Ma lascia che ti dia un consiglio,torno oggi da Cracovia,andateci senza esitare,prenota il volo con skyeurope,spenderete la meta'x tutto anche x il soggiorno in hotel,credimi e'fantastica non puoi immaginarti.Io ci torno a dicembre la voglio vedere con la neve.

Belgio
      Ungheria
      Rispondi al Messaggio
      • budapest o bruxelles?
        rago 22 Agosto 2006  15:53
        Ciao. Io non avrei dubbi, Budapest (ho visitato entrambe)
        Ma il quel periodo, dove sicuro che troverai freddo, umido, pioggia e giornate corte e buie, io me ne andrei al sud della Spagna, a Istanbul, ad Atene, in Sicilia, insomma dove d'estate fra troppo caldo per visitare la citta'.
        Oppure fai un giro a Sanpietroburgo, anche se fa brutto, ci sono talmente tante cose da vedere al coperto - teatri, musei, metropolitana, ecc - che non hai bisogno di stare tanto per la strada.
        Buon viaggio.
        Rago

Belgio
        Ungheria
        Rispondi al Messaggio
      • budapest o bruxelles?
        Dario 22 Agosto 2006  16:22
        Assolutamente Budapest..
        ci ho fatto un capodanno..fa freddo, ma gli abiti servono a coprirsi, no? l'atmosfera è a dir poco magica.. e poi questa è la vera budapest, quella con la neve!!

Belgio
        Ungheria
        Rispondi al Messaggio
        • budapest o bruxelles?
          Matteo 26 Agosto 2006  13:45
          Budapest tutta la vita, è semplicemente stupenda. Bruxelles è un po' più "moderna" (comunque è una meta valida)

Belgio
          Ungheria
          Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer