• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• giamaica
    gian 20 Agosto 2006  16:33
    se qualcuno ha dei buoni consigli sono graditissimi.
    con mia moglie dal 26 agosto per 7g in giamaica al resort hedonism II anche buone idee e qualche suggerimento saranno ricambiati in futuro .
    non ci interessano le cose scadenti perchè economiche.
    grazie gian

Giamaica
    Rispondi al Messaggio
    • giamaica
      marco 20 Agosto 2006  18:19
      immagino abbiate speso un sacco di soldi... sappi che non è tanto per la bellezza del posto in sè, ma perchè è un posto x scambisti, nudisti,la base di quel posto è il sesso!!
      se invece chiedevi qualcosa sulla giamaica, l'ho girata completamente a maggio, noleggiando una macchina, e stando a contatto con la gente dei vari posti....con una settimana all'hedonism, non conoscerai la giamaica....controlla tua moglie!!

Giamaica
      Rispondi al Messaggio
      • giamaica
        gian 21 Agosto 2006  10:36
        ti ringrazio per le informazioni che gli amici che ci hanno consigliato ii viaggio ci avevano parzialmente dato.
        Come funziona con l'italiano?
        Qualche locale caratteristico ma non troppo economico....?
        Conviene noleggiare una auto nonostante la guida a sx e la guida spregiudicata dei giamaicani rispetto l'uso di taxi (ho già guidato a malta senza problemi e mia moglie ha fatto rally)?
        Consigliaci un tour irrinunciabile,siamo due montanari.
        grazie ancora
        gian

Giamaica
        Rispondi al Messaggio
        • giamaica
          marco 22 Agosto 2006  17:46
          Se decidi di fare un tour, ti conviene di più noleggiare un'auto.Se invece pensi di andare alle cascate, o ad una gita di giornata, avendo come base Negril, vai di taxi.Magari ti metti d'accordo con qualche altro turista e dividete il prezzo.Sai, alla loro guida alla fine ,con un pò di occhio ti ci abitui, basta stare attenti...non è così pericoloso come si dice, l'unica cosa è un pò caro noleggiare auto.Dopo varie trattative, noi siamo arrivati a circa 80 euro al giorno.
          Ah, se ami la montagna, ci sono le Blue Mountains, ti perdi nel verde.
          Loro parlano benissimo inglese, ed ormai capiscono anche l'italiano.
          A Negril tutte le sere c'è una festa in un locale diverso sulla spiaggia, troverai cartelli ecc, e troverai il resto quasi tutto chiuso.
          una sera fatevi una cenetta a base di aragosta, da una delle tante Mama che girano in spiaggia...la nostra era Mama Jennifer, ottima cucina!!
          Per il resto da Negril, oltre al mare ed alla spiaggia incantevoli, non aspettarti troppo.Praticamente è un lungo stradone, con da un lato la spiaggia e alla fine un interessante mercatino.
          Se vuoi sapere altro, basta chiedere.Ciao

Giamaica
          Rispondi al Messaggio
    • giamaica
      ermes 24 Maggio 2007  22:58
      Come vi siete trovati all'Hedonism II? forse ci andremo ad agosto io e mia moglie grazie per la risposta

Giamaica
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer