• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• uruguay by night
    stemassimo 17 Agosto 2006  15:06
    Ciao a tutti me servirebbe qualche dritta per andare in un posto del paese dove ci sia movimento notturno se ne conoscete qualcuno............. see you.

Uruguay
    Rispondi al Messaggio
    • uruguay by night
      consu 18 Agosto 2006  22:08
      Ciao che io sappia una zona molto viva dovrebbe essere Punta del Este! buon divertimento! Suerte!

Uruguay
      Rispondi al Messaggio
    • uruguay by night
      Corrado 23 Agosto 2006  11:11
      Ciao, sicuramente ti consiglio Punta del Este se cerchi divertimenti notturni. Punta e' il top del Suramerica, diciamo che potrebbe essere definita la costa Azzurra o la Costa Smeralda. parliamo pero' della zona delal Barra. E sopratutto oggi li e' inverno quindi...
      Quando devi andare in Uruguay ? Io andro' a fine gennaio, son un agente immobiliare e tratto proprieta' li . la gente e' fantastica , gentile , aperta .Poi forse io gioco in casa essendo di cagliari e con tutti gli uruguagi che giocano qua..li la gente mi fermava quando andavo in giro con la maglietta rosso blu!!!!

Uruguay
      Rispondi al Messaggio
      • uruguay by night
        caesar 03 Settembre 2006  07:57
        Ciao,sono della provincia di Novara,stavo proprio cercando da mesi sul web persone che conoscono PDE e che possono magari farmi combinare un buon affare là.Se vuoi essermi d'aiuto per accompagnarmi e darmi dritte di vario genere ti ringrazio,fine Gennaio va bene anche per me.

Uruguay
        Rispondi al Messaggio
      • uruguay by night
        riccardo 16 Ottobre 2006  17:21
        ciao mi presento io sono riccardo e volevo sapere qualcosa su punata dell este, dato io a dicembre devo partire per andarci a lavorare come barman in un ristorante italiano. ti ringrazio anticipatamente riccardo

Uruguay
        Rispondi al Messaggio
        • URUGUAYO
          DENNIS 25 Ottobre 2006  19:48
          CIAO SONO DENNIS,VIVO EN ITALIA DA 5 ANNI,PERO SONO URUGUAYO.OK PUNTA DEL ESTE E UN POSTO MAGNIFICO,PARAGONADOLO CON UN ALTRO POSTO SE ASOMILIA A MONTECARLO,VAI PERCHE TI DIVERTIRAI.CIAO
          Rispondi al Messaggio
      • uruguay by night
        silvy 02 Gennaio 2007  00:56
        ciao sono silvia...sono a punta con mia sorella per la prima volta e volevamo sapere dove potevamo passare delle notti divertenti conoscendo nuove persone...ahhh...un'altra info please...sai qlcosa delle tariffe dei taxi...noi ci troviamo all'hotel Barrados...come ci conviene spostarci...taxi, autobus o bicicletta...
        grazie x la collaborazione...
        ciao,
        Silvia

Uruguay
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer