• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Bahamas
    federica 08 Agosto 2006  11:34
    Qualcuno sà dirmi com'è il tempo alle Bahamas per fine agosto e inizio settembre? Mi suggerite anche un resort all inclusive?
    Grazie in anticipo!
    Fede

Bahamas
    Rispondi al Messaggio
    • Bahamas
      ponky 08 Agosto 2006  11:57
      ciao Federica noi siamo stati alle bahamas sull'isola di Exuma se vuoi info vai a vedere il ns sito ti potrai fare un idea...... ci sono anche tutti i link ciao
      http://www.ponky-cicci.it/

Bahamas
      Rispondi al Messaggio
      • Bahamas
        federica 08 Agosto 2006  14:54
        per ponky
        Bellissime le foto...ma quanto avete viaggiato!?!?
        Ho visto che voi ci siete andati in Gennaio....a me interesserebbe sapere se il "mio" periodo è a rischio pioggia o addirittura...uragani!!
        Grazie ancora e ...bravi per il sito.
        Ciao, Fede

Bahamas
        Rispondi al Messaggio
        • Bahamas
          ponky 08 Agosto 2006  19:59
          eccomi, ciao ti posso dire che il mese di agosto e abbastanza rischioso per pioggia e uragani, va anche a fortuna, ti posso dire che exuma e un isola situata geograficamente in modo che gli uragani non la colpiscono. ciao se ti servono info scrivimi sulla e-mail del sito ciao

Bahamas
          Rispondi al Messaggio
          • Bahamas
            federica 09 Agosto 2006  08:38
            Grazie mille ponky...avevo già il sospetto che il periodo nn fosse il migliore....uff
            rimanderò questo viaggio e al massimo ti chiederò info quando deciderò di andarci.
            Grazie ancora, sei stato molto gentile.
            Fede

Bahamas
            Rispondi al Messaggio
    • Bahamas
      fabrizio 27 Agosto 2006  19:11
      Ciao io e la mia ragazza siamo appena tornati oggi cal viva fortuna....su 7 giorni sole bellissimo demenica,giovedi venerdi e sabato mercoledi coperto ,martedi e mercoledi sole al mattino e nuvole al pomeriggio.se vuoi ltre notizie sul villaggio fatti sentire.ciao
      Fabrizio

Bahamas
      Rispondi al Messaggio
      • Bahamas
        rosy 01 Settembre 2006  09:23
        Ciao, io andrò in viaggio di nozze al Viva dal m02/10 al 09/10, mi sapresti dare informazioni su com'è il Viva, sul clima e su cosa c'è di bello da vedere fuori.
        Sono curiosa, anche perchè in giro su internet non ho letto delle buone recensioni su questo all inclusive
        Aspetto tue notizie
        A presto, Rosy

Bahamas
        Rispondi al Messaggio
      • Bahamas
        marina 05 Novembre 2006  20:54
        ciao Fabrizio...io e il mio ragazzo dovremmo partire x il viva fortuna a giugno...come ti è sembrato?escursioni?dammi tuoi consigli...grazie e ciao!Marina

Bahamas
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer