ciao Federica noi siamo stati alle bahamas sull'isola di Exuma se vuoi info vai a vedere il ns sito ti potrai fare un idea...... ci sono anche tutti i link ciao http://www.ponky-cicci.it/
per ponky
Bellissime le foto...ma quanto avete viaggiato!?!?
Ho visto che voi ci siete andati in Gennaio....a me interesserebbe sapere se il "mio" periodo è a rischio pioggia o addirittura...uragani!!
Grazie ancora e ...bravi per il sito.
Ciao, Fede
eccomi, ciao ti posso dire che il mese di agosto e abbastanza rischioso per pioggia e uragani, va anche a fortuna, ti posso dire che exuma e un isola situata geograficamente in modo che gli uragani non la colpiscono. ciao se ti servono info scrivimi sulla e-mail del sito ciao
Grazie mille ponky...avevo già il sospetto che il periodo nn fosse il migliore....uff
rimanderò questo viaggio e al massimo ti chiederò info quando deciderò di andarci.
Grazie ancora, sei stato molto gentile.
Fede
Ciao io e la mia ragazza siamo appena tornati oggi cal viva fortuna....su 7 giorni sole bellissimo demenica,giovedi venerdi e sabato mercoledi coperto ,martedi e mercoledi sole al mattino e nuvole al pomeriggio.se vuoi ltre notizie sul villaggio fatti sentire.ciao
Fabrizio
Ciao, io andrò in viaggio di nozze al Viva dal m02/10 al 09/10, mi sapresti dare informazioni su com'è il Viva, sul clima e su cosa c'è di bello da vedere fuori.
Sono curiosa, anche perchè in giro su internet non ho letto delle buone recensioni su questo all inclusive
Aspetto tue notizie
A presto, Rosy
ciao Fabrizio...io e il mio ragazzo dovremmo partire x il viva fortuna a giugno...come ti è sembrato?escursioni?dammi tuoi consigli...grazie e ciao!Marina