• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• tunisia in moto
    sonya 18 Maggio 2006  23:28
    ciao a tutti, vorrei andare in tunisia con la moto, il problema principale, è che non è una enduro ma da strada....
    è possibile???? altrimenti, con gli autobus come è la situazione ??? in turchia e messico è andata benissimo , ma per la tunisia ancora non mi sono informata bene.
    dai, datemi qualche dritta!!!
    grazie!!

Tunisia
    Rispondi al Messaggio
    • tunisia in moto
      Michele 19 Maggio 2006  15:21
      Ciao Sonya,
      vai tranquilla con la tua moto, le strade sono tutte asfaltate e in discrete condizioni, solo al sud si fanno più strette (le secondarie) e di una grana più grossa rispetto al nostro, stai moooolto attenta se dovesse piovere....:), l' asfalto diventa molto viscido e perdi facilmente aderenza.
      Io ci andrò dal 12 al 25 luglio con un gruppetto di camper....se ti interessa vi posso fornire appoggio logistico, trasporto bagagli ecc... volendo posso fornirvi anche posti letto in una caravan!!!!!!
      Ciao Michele

Tunisia
      Rispondi al Messaggio
    • tunisia in moto
      alex 20 Maggio 2006  16:22
      compra il numero di questa s4ettimana di IN SELLA
      lo leggevo ieri parlano di come andare in moto da qui a capo nord o da qui in tunisia!!!
      certo ke con una moto da strada nn è affatto consijabile!!!
      io nn te lo consijo poi fai te!!
      ciao alex

Tunisia
      Rispondi al Messaggio
    • tunisia in moto
      gennaro 22 Maggio 2006  16:23
      Ciao Sonya, io in Tunisia ci sono stato 3 settimane fa, e sono d'accordo con chi te la sconsiglia con una moto da strada.
      Il Nord è praticabile ma le vere bellezze sono al Sud. dimenticati quindi il deserto se ci vuoi andare in moto, perchè tutte le strade che lo collegano sono meno che piste.
      Se comunque dovessi decidere di andarci ugualmente cerca di fare attenzione agli automobilisti tunisini, sono particolarmente imprevedibili e "creativi" nel loro modo di guidare. (molti non hanno neanche la patente)
      Ciao

Tunisia
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer