• Voli per Cebu, Filippine
    Lorenzo 07 Maggio 2006  23:54
    Ciao a tutti! Ho scoperto ora questo sito utilissimo, ad Agosto sono intenzionato ad andare a Cebu, nelle Filippine, vorrei chiedere a qualcuno che magari  giˆ stato l“, quali sono i voli pi convenienti dall'Italia. Grazie in anticipo!
      Eddi 15 Maggio 2006  23:35
      Roma - Doha -Cebu Qatar Airlines.
      Ciao.
      testo troppo breve?
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      uffa!
        fsco cristofaro 23 Maggio 2006  10:59
        ciao io ho volato con chatay pacific, ottima compagnia, volo fino ad hkong con arrivo in mattinata, poi da li proseguimento sempre con stessa compagnia fino a cebu. Io mi son trovato benissmo poi vedi tu .
        ah sono innamoratissimo delle filippine, per me il mare e la natura piu' belli, se ti serve qualche appoggio a cebu li' vive un mio amico , fammi sapere ciao fsco 335 7688829
          Lorenzo 07 Luglio 2006  22:24
          Grazie ragazzi! Ho trovato un volo a 1.070 Euro da Genova (dove abito) a Roma con Alitalia e Roma Hong Kong Cebu con Cathay Pacific. E' davvero il meno costoso che sono riuscito a trovare.
          Qatar Airways Singapore Airlines costano leggermente di pi, Lufthansa e KLM molto di pi.
            zanfos 29 Settembre 2006  09:20
            Caro Lorenzo io ho trovato voli partenze tutte città italiane per Manila filippine da 700.000 € credo che lsucessivamente la cosa migliore sono prendere in loco un volo interno per cebu. Ciao
              cybrum 26 Novembre 2006  16:50
              Puoi specificare con che compagnia/e?
              Il minimo che ho trovato io è 777 ¤ da MXP, con lunga sosta a Dubai....
                fsco 30 Novembre 2006  08:29
                ciao io sono andato con cathay pafic con scalo a hkong ma nache li ce da spettare dal mattino alla sera
          franco 25 Febbraio 2007  18:07
          ciao entro oggi per la prima volta in questo sito , mi interesserebbe volare su cebu in settembre , prima non posso purtroppo , puoi darmi qualche dritta sui voli e la città ? sono un viaggiatore abbastanza esperto ma solo per lavoro ( angola namibia ecc9 ma mai nel sud est
          grazie
          franco
            fsco 26 Febbraio 2007  08:18
            che peccato franco!!
            io vado ad aprile, ma nn caso dovessi avere qualche contrattempo, slitteremo a settembre, il fatto e' che settmbre penso nn sia il periodo migliore come periodo.
            in ogni caso io dovrei andare con cathay pacific, stop ad hkong e volo per cebu, li ho un amico italiano, persona molto seria. per il resto fatti sentire ti lascio i miei reapiti fcristofaro@tin .it 335 7688829
              franco 27 Febbraio 2007  09:38
              ciao francesco ieri ti ho mandato una mail sulla tua posta privata non so se ti è arrivata fammi sapere ecco la mia fd1066@gmail.com forse ho una finestra da meta aprile per un paio di settimane , sentiamoci
                fsco 28 Febbraio 2007  08:43
                ciao franco risposto in privato!!!!
                dai pensaci e partiamo ora!!!!
                fammi sapere ciao fsco
      zanfos 29 Settembre 2006  09:16
      Salve a tutti sto cercando un compagno di viaggio per isole filippine e magari qualche persona che mi racconta esperienze. periodo novembre 2006 giorni da definire viaggio fai da te, Grazie fabrizio
      marco 12 Dicembre 2006  20:49
      ad agosto vorrei andare a Cebu perche' ho una amica a Pagadian City, chi vuol venire o puo' darmi informazioni e' ben accetto.
      milneaz@hotmail.com
        francesco 13 Dicembre 2006  08:39
        ciao marco, ti ho mandato un mex in privato,,, io cmq vado verso febbraio, il tempo e' migliore, se ti va fammi sapere...ciao fsco 335 7688829
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio