• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• GUATEMALA
    Chiara 03 Maggio 2006  18:53
    Dal 20 agosto al 10 settembre, che giro mi consigliate di fare?
    che clima troverò?

Guatemala
    Rispondi al Messaggio
    • GUATEMALA
      cri 05 Maggio 2006  17:13
      Sono stata in guatemala nell'agosto 2003... e' bellissimo.
      Io sono atterrata in messico a Villahermosa, da li' ho visitato palenque e san cristobal in chiapas e poi con i bus locali sono entrata in guatemala... ho visitato il mercato di chichicastenango ma basta 1 giorno... poi antigua... e il lago di atitlan... e poi di nuovo in bus...a tikal.... merita e' un bellissimo viaggio.

Guatemala
      Rispondi al Messaggio
      • GUATEMALA
        Paolo 12 Maggio 2006  10:30
        Scusa se mi intrometto Chiara,

riferendomi a Cri, pensavo di fare lo stesso itinerario in agosto. Sono appena tornato dal costarica. Pensavo di finire il mio giro maja (sono già stato in yucatan) proprio partendo da palenque e continuando in guatemala e belize. Cosa mi dici del clima li in agosto e con quale compagnia aere sei arrivata a Villahermosa ?
        Forse le info che mi darai serviranno anche a Chiara.
        Ciao
        Paolo

Guatemala
        Rispondi al Messaggio
    • GUATEMALA
      Lorenzo 19 Maggio 2006  22:44
      Il tipico viaggio, Guatemala City, Antigua...lago Atitlan, poi andare
      a vedere il sito in Honduras..che e' vicinissimo al confine, poi Tikal
      e poi il mare a livingston..poi magari qualche posto meno conosciuto
      visto che avete 20 giorni.
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Guatemala
      Rispondi al Messaggio
      • GUATEMALA
        Poddompsas 01 Giugno 2006  11:29
        Giralo più che puoi, non importa dove, l'importante è che non ti limiti ai siti archeologici. Parlare con la gente del Guatemala, che ho conosciuto bene, è più importante di un pugno di belle pietre.

francesco

Guatemala
        Rispondi al Messaggio
        • GUATEMALA
          elena 25 Giugno 2006  18:00
          ciao , l'ultima settimana di luglio e le prime 2 di agosto andremo a fare un tour in guatemala e messico (21 giorni).
          Avrei 2 opzioni e mi piacerebbe sapere se hai dei consigli o delle modificazioni da fare:
          i primi giorni sono sempre: guatemala city- antigua, atitlan e chicicastenengo poi
          -andare verso nord a flores (tikal e sayache) e fare il passaggio in messico verso palanque per via terra da qui a cancun in aereo per fare qualche giorno di mare oppure
          -Da antigua andare verso sud copan- rio dulce -livistong poi flores e da qui cancun via aereo.
          se possibile dammi anche delle indicazioi su quali destinazioni meritano più giorni.

Grazie mille elena

Guatemala
          Rispondi al Messaggio
    • GUATEMALA
      miky 19 Giugno 2006  14:37
      Ciao Chiara, il clima sara' variabile a seconda del Dipartimento in cui ti troverai. Se atterri a Guatemala, visita Antigua e il lago atitlan con Panajachel, e Chichicastenango. Bastera' una settimana per la zona centrale. Se vuoi conoscere qualcosa di piu' profondo trattieniti sull' altiplano, oppure vai nel peten, con pause a rio dulce, e poi flores, Tikal naturalmente e' un passaggio obbligato. Se vuoi informazioni specifiche su qualsiasi posto scrivimi.

Guatemala
      Rispondi al Messaggio
      • GUATEMALA
        elena 25 Giugno 2006  17:58
        ciao chiara, l'ultima settimana di luglio e le prime 2 di agosto andremo a fare un tour in guatemala e messico (21 giorni).
        Avrei 2 opzioni e mi piacerebbe sapere se hai dei consigli o delle modificazioni da fare:
        i primi giorni sono sempre: guatemala city- antigua, atitlan e chicicastenengo poi
        -andare verso nord a flores (tikal e sayache) e fare il passaggio in messico verso palanque per via terra da qui a cancun in aereo per fare qualche giorno di mare oppure
        -Da antigua andare verso sud copan- rio dulce -livistong poi flores e da qui cancun via aereo.
        se possibile dammi anche delle indicazioi su quali detinazioni meritano più giorni.

Grazie mille elena

Guatemala
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer