• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Sri Lanka
    Stta 11 Aprile 2006  13:45
    Cerco notizie per trascorrere 2 settimane nello Sri Lanke a settembre. E' stagione delle piogge?
    Potete indicarmi albergo a Colombo? E per il mare dove posso andare?
    Mi indicate un possibile percorso? Viaggio on the road opp è meglio una guida locale? Che mi dite invece di eventuali guerriglie interne?
    Insomma... mi organizzate qst viaggio? ... Prendo spunto dai vostri consigli... grazie!

Sri Lanka
    Rispondi al Messaggio
    • Sri Lanka
      Luca 11 Aprile 2006  16:43
      Nessuno ti risponde,
      un vero peccato,
      ho da porre le stesse identiche domande io.

Sri Lanka
      Rispondi al Messaggio
      • Sri Lanka
        davide 19 Aprile 2006  19:40
        ciao ragazzi i sono stato in sry lanka ad agosto ed è stato un giro fantastico
        una bella isola tranquilla e il clima ottimo meno caldo che in italia
        ho fatto 6 giorni con tour operator e poi 4 giorni rekax da soli mare maldive
        scivimi se vuoi sono di roma

Sri Lanka
        Rispondi al Messaggio
        • Sri Lanka
          luciano 18 Maggio 2006  14:54
          sono luciano da genova,ciao. dalla meta' di luglio alla meta' di agosto vado in sri lanka con mia moglie e la bimba di 3 anni.siccome vorremmo fare il classico giro culturale dell'isola per poi trascorrere gli ultimi 10 giorni al mare , cosa mi consigli? e' molto caro anda rli a fare alle maldive organizzondosi tutto da li? io ti ringrazio infinitamente qualsiasi sia la tua risposta. a risentirsi, ciao!

Sri Lanka
          Rispondi al Messaggio
        • Sri Lanka
          luciano 18 Maggio 2006  14:56
          sono luciano da genova,ciao. dalla meta' di luglio alla meta' di agosto vado in sri lanka con mia moglie e la bimba di 3 anni.siccome vorremmo fare il classico giro culturale dell'isola per poi trascorrere gli ultimi 10 giorni al mare , cosa mi consigli? e' molto caro anda rli a fare alle maldive organizzondosi tutto da li? io ti ringrazio infinitamente qualsiasi sia la tua risposta. a risentirsi, ciao!

Sri Lanka
          Rispondi al Messaggio
    • Sri Lanka
      Angela 27 Maggio 2006  19:28
      ciao, io vorrei andare ad agosto per tutto il mese, se scopri qualcosa mi fai sapere? Naturalmente ti porterò notizie freschissime per il tuo viaggio di settembre

Sri Lanka
      Rispondi al Messaggio
      • Sri Lanka
        luca 02 Settembre 2006  15:18
        Vorrei programmare un viaggio di 15 gg. con mia moglie e i due bambini durante le vacanze di natale. Qualcuno può darmi indicazioni utili? Vi ringrazio.

Sri Lanka
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer