• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• AIUTO INFO POLINESIA
    serena 18 Gennaio 2006  23:16
    Ciao a tutti,voglio partire a metà marzo per la Polinesia,3 settimane.
    Volevo andare a Bora Bora,Maupiti,Fakarava,e Thaa.
    Qualcuno mi msa dare qualche info su queste isole e soprattutto qualche consiglio sulle sistemazioni?Pensioncine piccoli hotel cose se possibile non costosissime.Grazie 1000

Polinesia Francese
    Rispondi al Messaggio
    • AIUTO INFO POLINESIA
      giovi 19 Gennaio 2006  21:28
      ciao serena,
      inutile dire che troverai di piu' di quello che vedi in foto.
      noi abbiamo fatto 3 settimane in agosto, in pensioni gestite dai residenti ( solitamente coppie polinesiano/francese o viceversa).
      ci e' capitato di dormire in fare autentici,
      esperienza indimenticabile, non abbiamo mai rimpianto l'ambiente spersonalizzato del mega resort ( con tutte le "coccole" che strutture del genere possono offrire ), che pero' sono identici in tutto il mondo.
      la gestione familiare ti permette di conoscere piu' a fondo i pro ed i contro di un paese in cui tutti vorremmo 'scappare per sempre'.
      dopo svariate ricerche e preventivi, siamo partiti con il tour operator manureva ,hanno un loro sito, sono risultati i piu' economici.
      inoltre l'organizzazione ed i consigli datici da jean-pierre, ragazzo italo francese che ha vissuto là diversi anni, si sono rivelati preziosi.
      a mio avviso ogni isola che hai intenzione di vedere e' stupenda a suo modo, quindi, quale sia la tua scelta non c'e' possibilita' d'errore,
      pero'...
      non perdere fakarava, a noi e' rimasta nel cuore, e se fai immersioni non perdere quelle alle pass di rangiroa.
      non mi resta che augurarti buon viaggio
      saluti
      giovi

Polinesia Francese
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer