• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• viaggio en ecuador e galapagos
    temis 17 Gennaio 2006  02:16
    ciao,
    vorrei avere notizie riguardo all'ecuador, itinerari, e soprattutto se il periodo frebbraio-marzo è buono per visitare le galapagos. Come si può organizzare il viaggio direttamente da quito?

Ecuador
    Rispondi al Messaggio
      Lorenzo 13 Marzo 2006  09:02
      Ciao, se vuoi ho delle dritte conosco una mia amica che ha un'agenzia di viaggi per le Galapagos, scrivimi alla mia e-mail.
      oaiC oaIC
      Lorenzo

Ecuador
      Rispondi al Messaggio
        peppe 01 Luglio 2006  14:22
        ciao,qualche dritta sulle G mi sarebbe molto utile. Io vado in settembre.A presto.

Ecuador
        Rispondi al Messaggio
          silvano 16 Agosto 2006  20:18
          ciao io sono appena tornato,abbiamo avuto problemi con il cellulare nonostante avessimo un tri band la non funzionano,quindi abbiamo dovuto conprarci un cellulare locale perche loro hanno una frequenza propia,penso sia l'unico paese al mondo, e abbiamo avuto qualche problema con le carte di credito Visa nei loro sportelli automatici spesso non prelevano . Ti consiglio di portarti un po di dollari ,che è la moneta locale

Ecuador
          Rispondi al Messaggio
            luana 07 Settembre 2006  21:06
            salve! sto per partire anch io verso l ecuador i primi di ottobre, e vorrei sapere cosa conviene fare se le carte non funzionano, ci sono altre carte alternative?
            grazie mille
            Luana

Ecuador
            Rispondi al Messaggio
              Frank 11 Settembre 2008  14:50
              Hola!

Sono tornato da poco da Quito, nonostante in passato il sistema bancario dell'Ecuador era all'altezza, purtroppo ora è in netto ritardo. In merito alla tua domanda, mi permetto di suggerirti d'usare il bancomat per fare i prelievi (Banco del Pacifico è il migliore) quindi evitare in questo modo la carta di credito e le relative spese per commissione. I pagamenti con carta di credito (erroneamente da loro chiamata: carta di Debito) sono maggiorati del 5% generalmente (poichè a differenza del resto del mondo, la commissione è pagata dal cliente e non dall'esercente). Ci sono problemi con le carte di credito Visa Electron, poichè sono leggermente più fine delle normali carte di credito, quindi i normali lettori non riescono a riconoscerla.
              Nota: Quando paghi in contanti, è una usanza chiedere uno sconto (se l'ammontare è un po alto certamente)

Ciao & buon viaggio
              Frank

Ecuador
              Rispondi al Messaggio
      danilo 05 Giugno 2007  18:50
      io ho vissuto per un po in ecuador,il cellulare funziona solo se hai un 4 bande,esempio (motorola razor)per far funzionare la visa devi andare ai bancomat centrali del banco de guayaquil,il gps funziona solo se hai mappe create da te.molto approsimativo.ma mi raccomando e importantissimo,se sei un ragazzo non andare con i capelli lunghi mai.per il resto goditi la vacanza e un posto bellissimo.io dovrei tornare stabilmente verso settembre per qualsiasi problema puoi contattarmi al indirizzo katanegiapponesi@hotmail.it .p.s ho amici anche alle galapagos

Ecuador
      Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer