• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• URUGUAY
    Luca 08 Novembre 2005  20:29
    Ciao,
    per natale vorrei passare una decina di giorni in Uruguay,
    qualcuno c'è già stato e mi può dare qualche consiglio????
    Grazie
    Luca

Uruguay
    Rispondi al Messaggio
    • URUGUAY
      Lorenzo 08 Novembre 2005  21:12
      Si molto carino l'Uruguay, dove andrai di bello? Montevideo e' carina e ha anche una carina spiaggia, poi c'e' la spiaggia famosissima ma anche un po' cara...che non ricordo come si chiama e' la spiaggia dei vips ;-)
      oaiC oaiC
      Lorenzo

Uruguay
      Rispondi al Messaggio
      • Mi puoi dare qualche consiglio sull'URUGUAY
        Luca 09 Novembre 2005  16:11
        Ciao Lorenzo,
        la spiaggia che dici tu e punta dell'este.
        Hai qualche posto meno famoso da consigliarmi.
        A Montevideo sicuramente ci vado poi volevo andare in spiaggia.
        Grazie

Uruguay
        Rispondi al Messaggio
          easylife 09 Novembre 2005  16:42
          prosegui da punta del este in direzione brasile....passerai la paloma e piu salirai piu spiagge belle troverai, ci sono una miriade di piccoli villaggi di pescatori e tanti giovani uruguagi in cerca di sole e mare.
          comunque ti consiglio di farti almeno un week end a punta del este, è si fighetta, ma se vuoi farti una sbronzetta in compagnia è il posto adatto, è piena di vita notturna, un misto tra playa del carmen e rimini.vi è un unico ostello della gioventu, prenota in anticipo se vuoi fermarti li....
          montevideo non te la consiglio piu di tanto, è carina ma visitabile in 2,3 giorni, piuttosto credo valga la pena colonia, da cui puoi salpare alla volta di buenos aires......

Uruguay
          Rispondi al Messaggio
          Lorenzo 10 Novembre 2005  12:30
          Come ben dice Easylife..vai a Colonia che e' molto carina, io sono arrivato da Buenos Aires, come spiagge sono arrivato fino a Punta dell'EST, pero' come ben dice Easylife penso che se vai verso il Brasile troverai spiagge piu' tranquille.
          A me e' piaciuto l'Uruguay e anche la gente
          oaiC oaiC
          Lorenzo

Uruguay
          Rispondi al Messaggio
            Dario 30 Dicembre 2005  07:52
            Vorrei sapere se arrivando a Buenos Aires come posso poi spostarmi a Punta dell' Este in Uruguay. Ciao
            Dario

Uruguay
            Rispondi al Messaggio
              roberto 01 Gennaio 2006  19:34
              Io ho programmato un viaggio tra Argentina, Uruguay e Brasile, facendo il seguente itinerario in un mese: Mar del Plata, Buenos Aires, Colonia, Montevideo, Punta de l'este, Porto Alegre, Florianopolis e Iguazu. Parto il 24 gennaio. Da Buenos Aires partono quotidianamente i traghetti per Colonia e Montevideo (www.buquebus.com). il traghetto veloce impiega 3 ore per arrivare a Montevideo, dalla quale partono in coincidenza bus per punta de l'este (un paio d'ore); altrimenti da colonia (1 ora di traghetto veloce) ci sono coincidenze dirette per punta de l'este (4 ore di bus); quest'ultima opzione è la più economica. Ci sono dei bus da Buenos Aires a Montevideo ma impiegano circa 8 ore; altrimenti in aereo con l'aerolineas argentinas dall'aeroporto nazionale di Buenos Aires ci sono voli giornalieri per Punta de L'este. Buon anno!

Uruguay
              Rispondi al Messaggio
          • Mi puoi dare qualche consiglio sui collegamenti
            Del Bono Marco 09 Dicembre 2006  20:53
            ciao,
            scusami infinitamente, mia figlia intraprende un viaggio il 29 dicembre....per Londra/Madrid/Buenos Aires e Santiago Cile, solo per un matrimonio di un'amica e trascorrere nella sua tenuta il Capodanno; riparte da Santiago Cile il 3 Gennaio per Buenos Aires e vorrebbe imbarcarsi lo stesso giorno, dal medesimo aereoporto di arrivo, per Punta de l'Este/Uraguay..... è possibile imbarcarsi il medesimo pomeriggio (3 Gennaio) dal medesimo Aereoporto principale di Buenos Aires per Punta de l'Este ? o deve portarsi in un'altro aereoporto di Buenos Aires per l'imbarco? e:
            a) come si chiama la Compagnia aerea?
            b) posso prenotare tramite internet ?
            Scusami assai.... puoi aiutarmi con le informazioni?

ciao
            marco del bono
            Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer