• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• brasile+Nuova Zelanda
    capsula 17 Ottobre 2005  14:11
    Ciao sono allaricerca di un volo che non abbia costi da capogiro che mi porti dal Brasile in Nuova Zelanda e ed infine in Italia.
    Dal 3 al 30 di dicembre saro' in Brasile per un viaggio solitario in cerca di avventure e di belle onde, sono un surfista.
    Mi hanno invitato per la fine di gennaio ad un matrimonio ad Auckland, ne vorrei quindi approfittare per fare una neverending summer visto che per una volta ho il tempo ed un po' di soldi per affrontare l'avventura.
    Se qualcuno puo' darmi qualche consiglio per riuscire a spendere non piu' di 1500 euro per i voli gliene sarei davvero grato.
    Se qualcuno piu' semplicemente si trova o in Brasile(area costiera tra belem e natal) a dic o in Nuova Zelanda a Gennaio puo' farmi un fischio.
    Ciao.

Brasile
    Nuova Zelanda
    Rispondi al Messaggio
    • brasile+Nuova Zelanda
      alex 18 Ottobre 2005  02:49
      ciao amigo io sono stato a itacare',bel posto pieno di surfisti e onde molto bello,io per mia sfortuna nn sono capace faccio snow,ma mi leccavo i baffi,24 ore su 24 onde,e' a sud si salvador tra ilheus e salvador appunto.i costi sono molto contenuti,cioe' con 5 euro dormi e con altre 5 mangi!
      ti consiglio olivenca,vicino ilheus,molto bella x surfare,anche sotto natal le onde nn erano male,ma x il nord nn ti so dire.
      saluti
      alex`p.s.
      se cerchi un volo cosi vai su google e inserisci
      multi destination flight
      world tour
      ci sono agenzie che ti fannno biglietti a buon prezzo se viaggi sempre in una direzione,cioe' ovest o est
      boa sorte

Brasile
      Nuova Zelanda
      Rispondi al Messaggio
      • brasile+Nuova Zelanda
        Giovanni 26 Ottobre 2005  14:07
        Per chi venisse a visitare il Brasile, piú in specifico il nordest, vi aspettiamo a Canoa Quebrada (a 160 Km da Fortaleza), presso la Pousada La Dolce Vita: un angolo di paradiso in uno scenario narurale fantastico!!!

Visitate il nostro sito: http//www.canoa-quebrada.it
        Il nostro telefono: 0055/88/34217213.

Vi aspettiamo e buon viaggio!!!!

Giovanni e Mauro

Brasile
        Nuova Zelanda
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio