• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• Isole Cook e Isole Marchesi
    Marzia 31 Agosto 2005  08:55
    Ciao a tutti! Sto cercando info per un viaggio nei mari lontani...mi piacerebbe visitare le Isole Cook e le Marchesi...ho a disposizione circa 40 giorni a partire dai primi di gennaio 2006. Qualcuno di voi mi può dare dei consigli visto che vorrei fare un "fai da te" e partire da sola? Mi conviene acquistare un volo "aroud the world" ?
    Grazie Marzia

Isole Cook
    Rispondi al Messaggio
    • Isole Cook e Isole Marchesi
      gianfranco 07 Dicembre 2005  19:45
      Spett. Marzia circa due anni fa sono stato assieme a mia moglie per 10 giorni all'isola di cook con un volo della air neozeland puo chiedere informazioni al numero verde 800876126 .L'isola di cook è un posto piacevolissimo con persone tranquillissime e gioiali. Noi non abbiamo fissato nessun albergo e di riferimento avevo un opuscolo trovato per caso , quando scende all'aereoporto ci sono molti pulmini delle varie alberghi e puo' sentire il prezzo che ci sono per tutti i prezzi. inoltre fuori dell'aeroporto c'e un autobus che ogni ora e mezzo fa il giro dell'isola con la spesa di un euro o due. Le consigloio di informarsi presso l'ente del turismo in aereoporto sul prezzo e il tipo, io avevo scelto l'affitto di una casina a bungalow con uso di cucina, andando a rifornirmi al supermercato e piccolle botteghe lungo la strada. Il posto è delizioso auguri di buon soggiorno.
      Per le isole marchesi non ci sono stato ma dalle cook penso trovi collegamenti difficoltosi saluti Gianfranco

Isole Cook
      Rispondi al Messaggio
      • Isole Cook
        Raffaele 14 Marzo 2006  22:32
        Ciao
        gianfranco a luglio avrei intenzione di andare in viaggio di nozze alle isole cook. Avrei bisogno di maggiori informazioni circa gli alloggi.
        Hai qualche riferimento di alberghi, case private, ecc.. che potrebbero essermi utili.
        grazie Raffaele

Isole Cook
        Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer