• Cerca nel sito
  • Giochi
  • Forum
  • Italia
  • Estero
  • Homepage
  • Elenco Forum
  • Elenco Argomenti
  • Nuovo Argomento
  • Cerca

Crea le mappe dei tuoi viaggi

» Crea l'itinerario

Mutuo Soccorso Viaggiatori: Estero

• MESSICO! Chi viene con me?
    Vera 23 Giugno 2005  19:58
    Cerco compagnE di viaggio x il Mexico, periodo da stabilire. Alcune tappe: Città del Messico, Teotihuacan, Tepoztlan, Tuxtla Gutierrez, San Cristobas, Palenque, Merida, Oaxaca, ecc... Durata: 15 o 20 gg. No viaggi organizzati, totale autonomia e zaino in spalla. Budget ridotto. Scrivetemi alla mail: shelly81@iol.it

Messico
    Rispondi al Messaggio
      Anna 23 Giugno 2005  21:46
      Ciao!
      Mi chiamo Anna e sarei interessata ad intraprendere viaggio con zaino in spalla in messico..non ho una meta prestabilita per estate e tua meta sembra interessante soprattutto perchè non ho che amici il cui massimo
      spirito di viaggio è interpretato come albergo e mete prestabilite nei
      minimi dettagli..sai che divertimento!Fammi avere notizie più dettagliate di tuo programma per possibili date e qualche informazione in più riguardo a te se vuoi.. a presto Anna

Messico
      Rispondi al Messaggio
        Vera 24 Giugno 2005  18:34
        Ciao Anna,
        tu quando saresti disposta a partire? Solo in estate?
        Il viaggio che ho in mente è "all'avventura", toccando i luoghi più interessanti dal punto di vista culturale e naturalistico (niente spiagge turistiche zeppe di connazionali). Il tutto con un budget il più ridotto possibile. Se mi lasci la tua mail ti invio una "bozza" dell'itinerario che mi piacerebbe seguire.
        Saluti erranti, V.

Messico
        Rispondi al Messaggio
          gianni 12 Luglio 2005  08:38
          Io parto il 29 luglio, e ritorno il 28 agosto.... budget quasi inesistente e avventura...

Messico
          Rispondi al Messaggio
            EMI 20 Luglio 2005  16:41
            parto il 5 agosto fino al 26..scrivimi e ne parliamo.
            emi

Messico
            Rispondi al Messaggio
              Ronni 21 Luglio 2005  00:51
              Io sono in messico (+guatemala e belize), per la prima volta e zaino in spalla, dal 5 al 26 agosto, vado con mia moglie.
              magari ci si vede là :-)
              avrei solo bisogno di un consiglio (ma se mi potresti mandare il tuo itinerario mi saresti d'aiuto): venendo da Uxmal con direzione Palenque cosa è meglio fare? premetto che preferirei girare solo in pullman.
              Fermarsi una notte a Campeche o tirare dritto (ma sono 700km) magari di notte?
              poi, sempre venendo da uxmal o campeche: volendo visitare Misol ha, Agua Azul, canyon del sumidero e San Cristobal, quale è il miglior itinerario da seguire? (poi direzione Guatemala).

Saluti
              Ronni

Messico
              Rispondi al Messaggio
                cecilia 22 Luglio 2005  14:29
                Ciao!

un consiglio:
                Io e Lorenzo partiamo il 12 agosto fino al 6, prenotato solo il volo, e il resto anche noi all'avventura.
                Che tempo fa sulla costa pacifica, sotto Puerto Escondido in quel periodo? Piove molto?

Quali sono le spiagge più deserte?
                E com'è il Belize e Guatemala? Quali sono i collegamenti dal Messico, solo via aerea?

Grazie

Cecilia

Messico
                Rispondi al Messaggio
            Simona 02 Settembre 2005  17:33
            cIAO,
            PECCATO SIA TARDI, DOMATTINA PARTIRò SOLA PER GUATEMALA CITY DOVE PURTROPPO RIMARRò SOLO UNA SETTIMANA PER PROBLEMI IMPROROGABILI DI LAVORO.
            CHISSA', FORSE AVRESTI POTUTO DARMI QUALCHE DRITTA.
            AUGURAMI BUON VIAGGIO, ANCHE SE NON MI CONOSCI.
            SIMONA

Messico
            Rispondi al Messaggio
              giampa 23 Settembre 2005  19:21
              io parto ad ottobre a playa del carmine per la prima volta,cerco compagna disponibile a venire con me,ho gia contatti con un amico italiano che vive in messico da piu di 10 anni.Io vado per vedere il posto e per trasferirmi se sara possibile.ciao a tutti

Messico
              Rispondi al Messaggio
                claudia 03 Ottobre 2005  17:38
                ciao Giampa, io sarei molto interessata a venire in messico...hai gia qualche idea? il Periodo? fammi sapere!

Messico
                Rispondi al Messaggio
                  cristina 04 Ottobre 2005  18:49
                  ciao, io parto per città del messico l'8 nov ...la compagnia è ben accetta!!!

Messico
                  Rispondi al Messaggio
                  • potrei venire
                    clio 17 Ottobre 2005  12:55
                    Ciao sono una ragazza di 24 anni di milano,se vuoi ci organizziamo,io pensavo di partire intorno a quella data e son da sola..
                    per la tipologia del viaggio ci sto con tenda..
                    ci sentiamo telefonicamente?
                    Rispondi al Messaggio
        lallo 30 Luglio 2005  14:49
        Bologna Houston, 3/4 giorni in Texas giusto per vedere gli USA, poi si entra in messico ad Ojinaga e si sta un pò sulla sierra madre a 2500 metri, canyon cascate ed indios con tradizioni antiche. tutto in treno fino alla costa pacifica e poi si vede, zaino ed improvvisazione. Ti piace? Email vera

Messico
        Rispondi al Messaggio
      debby 24 Giugno 2005  23:15
      ciao vera, io in mexico ci sono già stata questo gennaio fino a fine febbraio...ci tornerei molto volentieri però verso dicembre..fammi sapere..

Messico
      Rispondi al Messaggio
        Vera 25 Giugno 2005  20:06
        Ciao debby,
        x ora il viaggio è fissato x fine settembre/ottobre, ma non si sa mai...
        Magari lasciami la tua mail così che possa ricontattarti in caso di slittamento!
        Saluti erranti,
        V.

Messico
        Rispondi al Messaggio
        Vera 25 Giugno 2005  20:06
        Scusa ho notato ora la tua mail!

Messico
        Rispondi al Messaggio
    • OAXACA: Che tempo fa?
      cecilia 22 Luglio 2005  14:28
      Io e Lorenzo partiamo il 12 agosto fino al 6, prenotato solo il volo, e il resto anche noi all'avventura.
      Il mio unico dubbio è: che tempo fa sulla costa pacifica, sotto Puerto Escondido in quel periodo? Piove molto?

Quali sono le spiagge più deserte?
      E com'è il Belize e Guatemala? Quali sono i collegamenti dal Messico, solo via aerea?

Grazie

Cecilia
      Rispondi al Messaggio
        Carina 24 Luglio 2005  15:16
        Piove spesso, ma comunque molto caldo, è anche bello caminare sotto la pioggia esce il sole e ti asciughi.
        importante è essere preparati,
        pettinatura semplice.
        Buon viaggio
        Salutami Maika la cantante di Puerto Escondito
        Rina (Roma)
        Rispondi al Messaggio
        Carina 24 Luglio 2005  15:20
        Belize stupendo, spiagge deserte (Claro fuori dalla city che è abbastanza pericolosa) parlano inglese.
        Vai tranquilla per i spostamenti, se hai un poco di spirito anche i più strani sono magnifici
        Rispondi al Messaggio
          cecilia 27 Luglio 2005  14:31
          Grazie!

informazioni preziose!
          Rispondi al Messaggio
        • Belize o Honduras???
          ALBOZ 03 Agosto 2005  15:13
          Consiglio URGENTE ! ! !
          tra meno di una settimana si parte: destinazione Guatemala. Mancano ancora un paio di dettagli perché l'itinerario si possa dire finito: da qui la necessità che qualcuno, moooooooolto gentilmente, chiarisca dubbi e perplessità!
          Ciancio alle bande:
          1) oltre ai nomi ormai letti e riletti su tutti iforum del web (Antigua, Atitlàn e i suoi paeselli incantevoli, Sololà, Chichi, Tikal, Monterrico, Livingstone, le Fuentes Georginas ecc ecc) esistono altri paesi/regioni/siti che vale davvero la pena di vedere? O i nomi che si leggono tanto spesso sono effettivamente l'IMPERDIBILE del Guatemala? Grazie
          2) l'itinearario in Guatemala finirà a Flores-Tikal-Flores. Da lì vorremmo andare 3/4 giorni a riprendere le forze sull'oceano: Belize o Honduras? Il Belize sembra più a portata di mano, come distanze, ma si dice anche che non ci siano spiagge, ma solo "pontili". Ditemi che non è vero. Se no Honduras, ma ci sembra di perdere un giorno di viaggio ad andare fin là...

Esperienze? Consigli?
          Vi ringrazio molto e buona estate a tutti ! ! !

Belize
          Honduras
          Rispondi al Messaggio
          • Belize o Honduras???
            camilla 16 Agosto 2005  21:58
            ciao,
            quello che ti posso dure io è che i posti che trovi sulle guide sono solo i più turistici, e questo non vuol dire i più belli.
            c'è una laguna che si chiama la chuà, si trova dopo cobàn, è un paradiso. la puoi raggiungere prendendo un pulman da cobàn stesso. inoltre quella regione lì è molto interessante...
            buon viaggio

Belize
            Honduras
            Rispondi al Messaggio
            • Belize o Honduras???
              francesca 03 Agosto 2006  14:42
              ciao!!!! chi conosce italiani che vivono in belize?? io ci andro' col mio ragazzo il 19/8 .... sono emozionatissima!!!! e vorrei avere informazioni e dritte!
              grazie fra'

Belize
              Honduras
              Rispondi al Messaggio
              • Belize o Honduras???
                sara 04 Agosto 2006  00:33
                Ciao sono stata in Belize a gennaio 2005, ed è stato bellissimo! Io ed il mio ragazzo abbiamo fatto tappa a San Ignazio (dormendo al cahal pech village) per visitare l'interno, siti maya, villaggi, fiumi e caverne. Dopo abbiamo affittato una casa (nome: auxillou) su Caye Caulker, isoletta squisita, vita rilassata e mare stupendo. Ci siamo arrivati con il servizio "traghetto" da belize city, un motoscafo carico di gente e pacchi che va a tutta randa.. divertente! Ti aspetta una vacanza meravigliosa, auguri!!
                Sara
                P.S. non ricordo italiani che vivevano là tranne l'immancabile ristornte italiano a Caye Caulker..ma che te ne frega degli italiani, sei in belize, come loro dicono UNBELIZABLE!

Belize
                Honduras
                Rispondi al Messaggio
Autore
Email
Visualizza Email SI     NO
Oggetto
Messaggio

Siti Consigliati | Contatti | Disclaimer